giovedì 23 novembre 2017

Intervista e classifica Caronnese per MICHELE


Dall'Organ House della Caronnese estrapoliamo una intervista di SILVIA GALLI a MICHELE e scopriamo con piacere alcune notiziole curiose sulla sua vita. In verità scopriamo che è anche in testa ad una speciale classifica denominata MISTER ROSSOBLU', ma non sappiamo di cosa si stratta......







GLI OBIETTIVI SONO CHIARI: SI PUNTA ALLA D UNA STAGIONE IMPORTANTE

Michele Villanova è una delle new entry in casa Caronnese, arrivato quest’anno dopo un passato a Mestre e Legnago e una crescita nelle giovanili dell’Atalanta. Classe 1993, segno zodiacale leone, ecco il nostro Michele pronto ai nostri microfoni. Michele, come ti trovi a Caronno? “Qui a Caronno mi trovo veramente molto bene. Non conoscevo la Caronnese come realtà, perché sono sempre stato tesserato in squadre che disputano il girone C (quello veneto, ndr), ma devo dire che mi trovo veramente bene. La Caronnese è una società seria e ben gestita, e sono molto contento di essere qui”. Sei giovane, ma hai un bel curriculum calcistico. “Sono cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, con qualche sprazzo ad Aversa(Campionato di Serie C2). Poi mi sono diviso tra un provino in Svezia, Sacilese, Mestre, Legnago e infine eccomi qui alla Caronnese”. Hai qualche rito scaramantico la domenica prima di entrare in campo? “No, nessun rito scaramantico anche se… non nego che tendo a rifare le cose che ho fatto la domenica precedente se in quella partita ho segnato o ho fatto particolarmente bene. Ad esempio mangio sempre le stesse cose o indosso una scarpa piuttosto che un’altra”. Come ti vedi da qui a 10 anni? “Sto frequentando l’università, seguo il corso di scienze dell’alimentazione: mi auguro sarà quella la strada da seguire”. Che squadra tifi? Qual è il tuo mito calcistico? “Tifo Milan. Penso che ad ogni età si possa avere un mito diverso: Kakà, Ronaldinho, Del Piero, ma sicuramente Messi è il più forte di tutti”. Che musica ascolti? “Ascolto di tutto, ma quella italiana è la mia preferita”. Quali sono i tuoi obiettivi con la Caronnese? “Non mi voglio e non ci vogliamo accontentare. Siamo un gruppo forte e coeso e non ci nascondiamo dal fatto che puntiamo a fare molto bene (….a proposito di scaramanzia!!)”.
                                                                                                                                  Silvia Galli


CLASSIFICA MISTER ROSSOBLU':

nome punti part. sost. VILLANOVA MICHELE 900 14 0 CORNO FEDERICO 890 14 0 DE ANGELI DAVIDE 890 14 0 FERRARA ANTONIO 885 14 0 BRACCIOLI MATTEO 865 14 2 MANTOVANI JACOPO 865 14 0 PARISI DOMENICO 815 13 0 ROVEDA ROBERTO 785 13 8 COSTA MARCO 755 12 0 MASSARO MARCO 650 10 0 PUCCIO GABRIELE 635 10 0 GIONTA ALESSIO 625 10 0 PESCE NICOLO' 550 9 6
nome punti part. sost. BALDO MATTEO 540 9 8 GIUDICI ANDREA 430 7 5 MARCONI ENRICO 430 7 5 COMINETTI MARTINO 370 6 6 MAIMONE CHRISTIAN 260 4 0 BAMBA MOUROKOU 250 4 4

Nessun commento:

Posta un commento