lunedì 13 novembre 2017

1-0 per il Trestina che vince contro Montevarchi: bene MARCO!









Grazie ad una prestazione gagliarda il Trestina targato "Tamba" si sbarazza dell´Aquila Montevarchi grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ridolfi e concesso per un netto fallo in area ai danni di Marconi.

E´ stata quella di oggi una gara ottimamente interpretata dai bianconeri che non hanno concesso nulla agli avversari, tanto è vero che nel taccuino non si registra alcun tiro verso la porta bianconera, mentre il Trestina, oltre al goal, soprattutto nel primo tempo, ha avuto a dir poco almeno altre due ghiotte occasioni da rete.
Con questi tre punti il Trestina si allontana dal pericolo della retrocessione diretta e a tutt´oggi si trova fuori della zona play-out.
Unico neo l´espulsione del Tecnico per un´incomprensione con il Direttore di gara che ha interpretato al contrario un gesto sportivo del Mister.
Nella relativa fotogallery alcune immagini della gara e nell´area video le interviste e il servizio sulla partita di oggi, partita che per ragioni di ordine pubblico si è disputata al Bernicchi di Città di Castello e per questo è doveroso ringraziare L´Amministrazione Comunale, Il Città di Castello e la Madonna del Latte Sansecondo.



GUARDIAMO LE IMMAGINI DELLA GARA CON IL GOL SU RIGORE DELLA VITTORIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento