lunedì 27 novembre 2017

Il Trestina vince e sale a quota 19 punti. Bomba dai 35 metri per MARCO: Gooooollll!!!

Torna al gol MARCO. Apre le marcature e la vittoria del Trestina in casa contro la Correggese. La compagine di Fiorucci sala a quota 19 punti e attende ora la trasferta insidiosa contro la capolista Fiorenzuola.





Grazie ad una rete di Villanova e una doppietta di Ridolfi, il Trestina batte la Correggese e , al momento, si porta fuori dai play-out.
In una giornata tipicamente invernale il Trestina targato Fiorucci parte bene e dopo soli quattro minuti passa in vantaggio con Villanova che al limite dell´area si libera del diretto avversario e lascia partire un bolide che finisce all´incrocio dei pali.
La reazione degli ospiti è sterile e non crea alcun pericolo alla retroguardia locale, anzi sono i bianconeri a sfiorare in più occasioni il raddoppio, raddoppio che matura solo sul finire del primo tempo con un´altra rete di ottima fattura realizzata questa volta di Ridolfi (foto) su assist di Marchi.
I locali così sembravano aver messo al sicuro il risultato, ma nel secondo tempo, precisamente al 13°, gli ospiti con Bovi accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore concesso per un evidente fallo in area di Marconi su D´andrea.
A questo punto la Correggese prende coraggio nell´intento di agguantare il pari, ma al 30° Salis, entrato da poco, viene platealmente atterrato in area da Riccio, il conseguente calcio di rigore è trasformato da Ridolfi.
Negli ultimi quindici minuti la Correggese prova ancora a far male al Trestina ma il risultato non cambiava ed il bianconeri incamerano così tre punti importantissimi per la classifica.


VEDIAMO IL GOL DI MARCO E LA VITTORIA DEL TRESTINA:

Nessun commento:

Posta un commento