venerdì 1 febbraio 2019

Pareggio a Campobasso per la Jesina





Campobasso  –  Jesina    1-1
JESI, 27 gennaio 2019 – Finisce con un pareggio a Campobasso.
La Jesina alla vigilia avrebbe accettato ben volentieri la divisione della posta in palio ma considerato l’andamento della partita ed il fatto che per oltre mezzora ha giocato in superiorità numerica ha di che recriminare.
Alla fine va presa la parte positiva di questa trasferta che riguarda la classifica che si è mossa e tutto sommato non è poco.

Inizio subito spumeggiante e ricco di episodi. Prima due conclusioni dei padroni di casa con Di Palo e Giacobbe poi una rete annullata alla Jesina al 12′ di Yabrè per posizione irregolare di Cruz. Infine, un minuto dopo, traversa di Giacobbe. Si gioca prevalentemente a centrocampo e poi al 23′ Bordo ci prova su calcio da fermo dalla lunga distanza, alto sopra la traversa.
La Jesina cresce ed al 24′ è Cruz a rendersi pericoloso mentre al 33′ passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Palla toccata da Cruz e Fracassini di testa la mette dentro.
L’esultanza dura poco perché al 36′ la squadra di casa pareggia con Cogliati che conclude in porta un assist di Giacobbe.
Ad inizio di ripresa, precisamente al 10′, il Campobasso resta in dieci per l’espulsione di Ranelli per doppia ammonizione. Al 19′ Trudo ci prova da fuori area, palla a lato. Al 21′ è Bordo sempre su punizione a creare pericoli.
Ciampelli ci prova ed inserisce Pierandrei e Villanova per Cruz e Trudo. Ed è proprio Pierandrei prima del 90′ a provarci ma Sposito è attento e blocca. Infine un’azione Zannini Pierandrei prima del fischio finale a sfiorare il gol e la vittoria.

CAMPOBASSO – Sposito, Alessandro (Musetti), Ranelli, Tomassini (Calzola), La Barba, Magri, Marchetti, Salvatori (Islamaj), Cogliati, Giacobbe, Di Paolo (Di Lauro). All. Piccirilli
JESINA – Anconetani, Martedì, Pasqualini, Marini, Nonni, Bordo, Trudo (Villanova), Yabrè, Cruz (Pierandrei), Ricci (Zannini), Fracassini (Barbetta). All. Ciampelli
ARBITRO – Munerati di Rovigo
RETI – 33′ pt Fracassini, 36′ pt Cogliati
NOTE – espulso: Ranelli, doppia ammonizione; ammoniti Nonni, Ranelli, Alessandro, Calzola, Ricci, La Barba, Martedì, Pasqualini, Magri


RITORNO:   S.N.Notaresco-Avezzano 2-4, Montegiorgio-Forlì 1-0, Giulianova-Francavilla 1-4, Campobasso-Jesina 1-1, Castelfidardo-Matelica 0-2, Pineto-Recanatese 1-3, Agnonese-Sammaurese 1-1, Cesena-Sangiustese 1-1, Vastese-Santarcangelo 2-2, Isernia-Savignanese 1-1
CLASSIFICA Cesena* 54; Matelica* 46; S.N.Notaresco 40; Sangiustese* 39, Recanatese 38; Montegiogio 35; Francavilla*, Pineto* 34; Sammaurese 32; Savignanese 30; Giulianova 29; Campobasso 28**; Vastese 27; Jesina 25; Avezzano 24; Forlì*, Isernia* 23; Santarcangelo 22; Agnonese* 20; Castelfidardo 14.
**2 partite in meno, *1 partita in meno
PROSSIMO TURNO (domenica 3 febbraio 2019 ore 14,30) –  Sammaurese-Castelfidardo, Recanatese-Campobasso, Jesina-Isernia, Sangiustese-Montegiorgio, Avezzano-Agnonese, Santarcangelo-Pineto, Francavilla-Cesena, Matelica-Giulianova, Savignanese-S.N.Notaresco, Forlì-Vastese
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento