lunedì 10 agosto 2015

Michele e la Sacilese mangiano...e bene al Mordisco di Polcenigo!!

 da oggi vi vogliamo suggerire anche dei locali che i calciatori frequentano....cominciamo con  la buona tavola...

 

El Mordisco a Polcenigo

Nato nel 2003 da un'idea nuova e originale, El Mordisco (il morso in spagnolo) riprende la tipologia dei tipici locali spagnoli, colorati, briosi, allegri, dove gli amanti della buona cucina possono trovare un piccolo angolo di paradiso inebriati da un'aria casalinga e amichevole: ogni piatto è decorato con fantasia e abilità, tanto da sembrare un’opera d’arte, rendendo così omaggio al detto “anche l’occhio vuole la sua parte”.
Il locale offre piatti in stile etnico, riservando particolare attenzione a specialità messicane e specialità spagnole. La nostra cucina è in grado di proporre ottime specialità di carne, come la tagliata di Black Angus Australiano, e ottimi piatti di pesce. Potrete infine farvi trasportare dalla qualità e dai sapori unici delle nostre pizze, ideate ad hoc per soddisfare al meglio i nostri clienti (disponibile anche l'impasto 100% farro per i più esigenti).
Caratteristica non trascurabile di El Mordisco è la dinamicità: l’atmosfera è infatti giovane e familiare e dopo aver cenato ci si può trattenere per continuare la serata partecipando alle coloratissime feste abbinate al piatto tipico.
El Mordisco vi rassicura per gentilezza, disponibilità e discrezione degli ottimi padroni di casa.
È aperto tutti i giorni a pranzo e cena.







E le specialità quali sono? Ora capite qual'è la marcia in più della Sacilese di Bisioli!!!





Nessun commento:

Posta un commento