mercoledì 18 dicembre 2013

Superstizione a San Marino e Inno ad Aversa!

Quando si dice che nel calcio la superstizione esiste........

San Marino, Cuttone: "Il 17 porta bene. Ecco la ricetta per risalire"

© foto di Matteo Papini
Primo giorno di lavoro al San Marino per mister Agatino Cuttone. L'ex trainer del Benevento ha affidato in esclusiva a TuttoLegaPro.com le sue prime sensazioni da tecnico dei Titani:
"Sono fiducioso per questa avventura. Infatti la squadra ha risposto bene sul piano mentale e ha disputato un ottimo allenamento. Quando si è ultimo e c'è il cambio di guida tecnica non è mai facile, invece ho visto nei ragazzi il giusto spirito per ripartire".
Finalmente torna in panchina...
"Sono molto contento dell'opportunità datami dalla società e sono desideroso di fare bene. Il 17 (data odierna) porta bene...".
Quale sarà il suo dogma per rilanciare i Titani?
"Lavoro, lavoro e lavoro. Questa è la ricetta per migliorare e ripartire nel migliore dei modi".


E allora ripartiamo da Vicenza domenica prossima al Menti!! Per MARCO ancora una trasferta nella sua terra il VENETO!!!






All'AVERSA si continua con gli allenamenti proficui, giorno dopo giorno. Qui di superstizioni ce ne sono parecchie, ma c'è anche l'inno della squadra: cliccate sul link e ascoltatelo http://www.normannalive.it/images/inno.mp3


Forza Normanni e forza MICHELE!!!

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina