sabato 28 dicembre 2013

Si torna a sudare!!!!

E allora adesso che sono terminate le prime feste proviamo a parlare un po' di calcio? Ad Aversa sono ripresi gli allenamenti e vediamo cosa dice il Sito della Società:

Sono ripresi venerdì 27 dicembre a Lusciano gli allenamenti dell’Aversa Normanna. Agli ordini di mister Di Costanzo e del suo vice Vanacore, i giocatori granata hanno sostenuto la prima seduta dopo la festività del Santo Natale. Questo il programma degli allenamenti sino al primo gennaio:
sabato 28 dicembre a Lusciano doppia seduta, ore 10.30 e 14.30;
domenica 29 dicembre a Lusciano ore 10.30;
lunedì 30 dicembre a Lusciano ore 10.30;
martedì 31 dicembre riposo;
mercoledì 1 gennaio a Lusciano ore 14.30. 
 
 
Diamo un'occhiata anche al sito dei Supporters dell'Aversa Normanna, che scrive così:

Dopo quattro giorni di riposo per le festività natalizie, l'Aversa Normanna si è ritrovata ieri pomeriggio presso l'impianto sportivo di Lusciano per riprendere gli allenamenti in vista della difficile trasferta di Teramo. Tutti presenti i calciatori della rosa che, agli ordine del preparatore atletico, hanno sostenuto una leggera seduta aerobica. Presenti anche i vertice societari e Gigi Molino; il direttore sportivo insieme a mister Di Costanzo sta sondando le opportunità che offrirà il mercato per rinforzare l'organico. Il 2013 calcistico per la Normanna si è chiuso a Gavorrano con un inedito pareggio a reti inviolate, che ha costituito il primo punto conquistato in trasferta. Un risultato scialbo che, tuttavia, è pur sempre un risultato positivo che va ad aumentare quel piccolo "tesoretto" che l'Aversa Normanna ha messo da parte per affrontare con animi relativamente tranquilli il girone di ritorno. Per la prima giornata di ritorno l'Aversa Normanna è attesa dalla capolista Teramo. Quella del 5 gennaio è la prima di quattro trasferte che attendono i normanni nelle prossime sei gare. Un ciclo terribile. Gli abbruzzesi sono in grande spolvero e domenica scorsa hanno scavalcato in classifica la diretta inseguitrice Cosenza e conquistato il titolo di "campione d'Inverno". La sosta natalizia per la Normanna è giunta quindi in un momento propizio: permette di raccogliere idee ed energie e confrontarsi con la propria dimensione.
Il momento di pausa impone anche riflessioni a tutto tondo, sia internamente alla squadra, per rinsaldare lo spirito di gruppo e sedimentare determinazione e maggiore voglia di vincere, sia esternamente per le dinamiche del calciomercato. Stando ad alcune indiscrezioni, la società di via Riverso sta battendo la pista Panariello, un difensore centrale classe '88 in forza alla Paganese, che piace anche al Martina Franca. Oggi la Normanna si ritroverà ancora a Lusciano, dove sosterrà una doppia seduta di allenamento. 
 
 
Questo per quanto riguarda l'Aversa, ora trasferiamoci sul Titano, a San Marino. La squadra è ancora in vacanza e riprenderà domani i suoi allenamenti come ricorda un comunicato stampa sul sito:
 
Gli allenamenti della prima squadra riprenderanno Domenica 29 Dicembre.
Il San Marino Calcio coglie l´occasione per augurare un buon Natale a tutti i suoi tifosi.
 
 
 
 
In chiusura di pagina la Redazione manda gli auguri di Buon Compleanno a MATTIA VETTORELLO di Conegliano, amico da sempre di MARCO e MICHELE e ispiratore di questo Blog!!!! Grazie Mattia e AUGURONI!!!! 
 

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina