martedì 31 dicembre 2013

E' arrivato l'ultimo giorno del 2013 anche per I VILLANOVA!!

Ed è arrivato anche per quest'anno l'ultimo giorno dell'ANNO!!!!!!!! MICHELE  e MARCO hanno differenziato gli allenamenti in questi ultimi giorni. L'Aversa ha cominciato prima, il San Marino è ritornato a sudare da domenica e si allenerà anche domani pomeriggio alle ore 14.30 in vista della partita del 5 gennaio. Vi chiederete come stanno vivendo queste ultime ore del 2013 i VILLANOVA? Cominciamo da MICHELE che sembra quello più vivace, probabilmente è l'età più giovane......cominciamo con il saluto della Società Aversa Normanna:

Al termine dell’ultimo allenamento del 2013 i massimi dirigenti normanni hanno augurato, con un brindisi negli spogliatoi, un felice anno nuovo a tecnici e giocatori granata. Il primo a prendere la parola è stato mister Nello Di Costanzo, il quale ha ringraziato i ragazzi “per l’impegno e la volontà che hanno messo in campo in questo girone di andata”, esortandoli a dare di più nel difficile turno di ritorno, a partire dalla prossima gara contro la capolista Teramo. E’ stata poi la volta dell’ad Alfonso Cecere e del direttore generale Ettore Castelluzzo a rivolgere gli auguri di buon anno a Di Vicino e compagni, con l’auspicio di raggiungere tutti insieme l’obiettivo della Lega Pro unica. La conclusione del presidente Giovanni Spezzaferri è stata altrettanto perentoria: “Si deve centrare il traguardo di entrare nelle prime otto e questo team ha dimostrato di potercela fare. Saranno diciassette battaglie con squadre altrettanto agguerrite, un altro campionato. Lo affronteremo con lo stesso gruppo, cui si aggiungeranno altri pochi elementi che serviranno a completare la rosa. Auguri per un 2014 che ci possa dare la più grande delle soddisfazioni”, ha concluso il patron granata.            


Da ieri sera MICHELE si trova a Roma. Nella capitale per festeggiare con Chiara  l'ultima sera dell'anno e già su facebook le prime foto sono comparse:








A MICHELE e Chiara dalla Redazione i migliori Auguri di BUON ANNO!!!


E veniamo a MARCO. Come già pubblicato l'altro giorno il San Marino  con il nuovo tecnico ha cambiato un po' i modi e i tempi degli allenamenti. La squadra sta lavorando anche oggi a Gatteo Mare e ritornerà in campo già domani pomeriggio alle ore 14.30. la preparazione in vista della gara del 5 gennaio continua senza soste.
E veniamo alla serata, dove la passeranno MARCO e Mara? Da ultime indiscrezioni sarà una serata in famiglia a San Marino, niente di particolare, molto tranquilla da vero e autentico professionista. Per strappare un sorriso pubblichiamo un modo molto simpatico per spegare alle nostre amiche donne la regola del fuorigioco che per loro sembra essere sempre complicata:

A MARCO e Mara i migliori auguri di un FELICE 2014!!! Ah per la cronaca Mara ha capito subito la regola del fuorigioco, ma ad onor del vero la Redazione sta pensando di assumere gratuitamente Mara per scrivere e parlare di calcio....è diventata una vera esperta!!!! E' troppo bella e abbiamo voluto concludere con questa perla di saggezza le nostre ultime righe e colonne del blog de I VILLANOVA . La Redazione manda un grandissimo augurio di BUON ANNO a  tutti coloro che simpaticamente leggono e sfogliano questo blog....al 2014!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina