venerdì 13 dicembre 2013

Il blog dei I VILLANOVA continua ad informare sulle giornate di MARCO e MICHELE, rispettivamente a San Marino e ad Aversa(Ce). Le giornate scorrono via tra un allenamento e l'altro, tra una cena e l'altra, tra una comparsata e l'altra. Cominciamo con ordine e relazioniamo sulla giornata di ieri(12.12.2013) che era la giornata del compleanno del papà Mirco(di cui non viene offerta foto perchè lui le odia!!). Dopo aver fatto gli auguri al papà(57 anni!!!! che vecchio!!!) il nostro ha presenziato con tutta la squadra dell'Aversa Normanna ad una serata impegnativa e importante: "L'Integrity Tour".
L’Integrity Tour ha fatto  tappa ad Aversa. Ieri, nella sala stampa dello stadio ‘Bisceglia’, si è tenuto il corso di formazione e prevenzione alle frodi sportive portato avanti dalla Lega Pro. Dalle 10.30 alle 12.00 ha avuto  luogo il workshop riservato agli atleti della prima squadra e alla dirigenza. Dalle 14.30 alle 16.00 è stata la volta degli atleti delle squadre giovanili (over 15, quindi Berretti e allievi).
I relatori della Lega Pro hanno affrontato  temi riguardanti gli aspetti del match fixing, le metodologie di approccio alle scommesse, dei flussi delle giocate, le normative da rispettare e le relative sanzioni, la casistica dei match fixing, episodi e situazioni potenzialmente a rischio e modalità di studio e di analisi della maggior parte dei campionati sportivi professionistici.
Visto che quindi le scommesse per i giocatori devono esserè tabù è meglio consolarsi in serata con una pasta con le lenticchie che sembra essere apprezzata da MICHELE. Più di qualcuno ha già chiesto la ricetta e allora eccola:
La pasta e lenticchie è un primo piatto ricco e gustoso, adatto per riscaldarsi durante una fredda giornata invernale!
La pasta e lenticchie, a seconda dei propri gusti, può essere preparata più asciutta o piuttosto brodosa; insaporita con pancetta affumicata e rosmarino, è una ricetta adatta per utilizzare pasta avanzata di vari formati e spezzata.

Le lenticchie, ricche di vitamine, ferro e fibre, sono spesso considerate un ottimo sostituto della carne.

Ingredienti:

■ Preparazione


Pasta e lenticchie
Per preparare la pasta e lenticchie iniziate mettendo in ammollo in acqua fredda le lenticchie secche per almeno due ore. Mondate cipolla, sedano e carota e tagliatele a cubetti molto piccoli (1), poi aggiungetele in una casseruola con l’olio extravergine di oliva (2) e fatele appassire. Dopo qualche minuto unite anche la pancetta affumicata, che avrete per metà tritato (3) e per metà tagliato a cubetti.


Pasta e lenticchie
Fate rosolare la pancetta e aggiungete anche le lenticchie ben scolate (4), il rametto di rosmarino (5) e 4 cucchiai di passata di pomodoro (6).
Pasta e lenticchie
Mescolate il tutto per insaporire le lenticchie e poi coprite con il brodo vegetale (7). Fate cuocere le lenticchie (ci vorranno circa 40 minuti) e quando saranno quasi cotte eliminate il rametto di rosmarino e aggiungete 3-4 mestoli di acqua bollente (8); a questo punto potete aggiustare di sale e aggiungere la pasta (9). Portate a cottura la pasta, aggiungendo, nel caso si asciugasse altra acqua bollente. La brodosità della pasta e lenticchie dipende dai vostri gusti: aggiungete tanto liquido (caldo mi raccomando!) quanto ne servirà per ottenere la consistenza desiderata.  E buona cena!!!!!


A casa di MARCO, allenamenti e dieta ferrea a parte, la giornata di ieri sembra essere stata dedicata all'albuma fotografico. E così si da alla stampa una foto dei due "piccioncini":
ma secondo voi poteva mancare il mitico Pippo, ripreso in alcune delle sue pose migliori?

e il Pippo Style......
Stavamo chiudendo la pagina del blog, ma su facebook è comparso un amico di MARCO e MICHELE, il mitico FRANCIOSI che ha condiviso gli anni belli dell'Atalanta con i due VILLANOVA. Ora il FRANCIO gioca con la CLODIENSE in serie D, dopo che lo scorso anno aveva stupito tutti a Trieste con la TRIESTINA di Mister COSTANTINI, guadagnandosi il nomignolo affettuoso di "Aladino" per un suo meraviglioso gol e per altre mille meraviglie. Dicevamo che il mitico FRANCIOSI è comparso su facebook abbracciato teneramente a....nessun problema tranquille le fans......abbracciato dicevamo al suo bellissimo cane e allora visto che oggi va per i cani...su con la foto   e
buona giornata a tutti!!!

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina