giovedì 19 dicembre 2013

E' tempo di cene di Natale per I VILLANOVA!

Nelle società di calcio di qualsiasi categoria è tempo di CENA di NATALE e così è successo anche ad AVERSA per la NORMANNA  e a SAN MARINO per MICHELE  e MARCO VILLANOVA.

Cominciamo da AVERSA: Si è svolta ieri sera  presso il ristorante La Tavola del Barone la cena di Natale della S.F. Aversa Normanna. Nell'ampia sala del locale aversano giocatori, tecnici della prima squadra e del settore giovanile, dirigenti, sponsor e soci sostenitori, hanno trascorso una serata piacevole in cui ha trovato spazio la solidarietà. A fare gli onori di casa il presidente Giovanni Spezzaferri e l’amministratore delegato Alfonso Cecere, con le rispettive consorti.
Presenti, come detto, gli sponsor dell’Aversa Normanna a partire da Salvatore Cristiano di Spouf, Giovanni Bo dell’Esagono, Diego e Gianni Ragusa dei F.lli Ragusa, Gaetano Accurso e Giuseppe Esposito di Uniongas Metano & Energy, Davide Comella di Comella Camicie, Mimmo Petrella del Caseificio Petrella, Onestino Iommelli della Vetreria Iommelli, Raffaele De Paola e Ornella Loni della farmacia De Paola e Vincenzo Schiavone in rappresentanza dei F.lli Schiavone. Inoltre, i soci sostenitori Domenico Tulipano, Augusto Bisceglia, Romualdo Guida, Stefano Di Grazia e Rita Galluccio. Tra coloro che hanno partecipato all’evento anche Ganni Solino, referente provinciale di Libera Caserta, Valerio Taglione, Coordinatore del Comitato don Peppe Diana, Claudio Parisi di Sportmeet Campania e Maria Grazia Guarino dell’Ufficio Scolastico Provinciale.  Tutti hanno avuto modo di apprezzare la cordialità con cui si è sviluppata la serata, in un ambiente allegro e piacevole.
Dunque, la solidarietà è stata protagonista della serata. Infatti, nel salutare gli ospiti, il presidente Giovani Spezzaferri e l’ad Alfonso Cecere hanno consegnato loro le strenne natalizie provenienti dalle offerte a Libera-Le Terre di don Diana ‘Facciamo un pacco alla camorra’ e dall’associazione ‘A voce d’e creature’ di don Luigi Merola.
La serata si è chiusa con il tradizionale discorso del presidente Giovanni Spezzaferri, che ha augurato a tutti i presenti un sereno Natale e all’Aversa Normanna un anno in cui festeggiare la promozione nella Lega Pro unica.

Dall'alto in basso: MICHELE guarda il da farsi! - MICHELE ha trovato la pole-position  - MICHELE pensieroso, prendo anche questo?? - MICHELE a tavola con l'immancabile i phone e al telefono con BERGAMO?????


Anche a San Marino cena di Natale per la squadra che si è radunata con il nuovo Mister Agatino Cuttone. ma dal Titano non ci sono reportage sulla cena, insomma si è rimasti molto tranquilli, il momento nonè dei migliori e l'attesa per la prima fuori casa di Cuttone è ormai alle porte. In bocca al lupo!!!

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina