lunedì 23 dicembre 2013

Giocata l'ultima dell'anno: ora BUONE FESTE a tutti!!

Archiviata l'ultima gara del 2013. Per I VILLANOVA un pareggio(MICHELE) e una "ennesima" sconfitta per MARCO. Andiamo con ordine. MARCO era impegnato a Vicenza, al mitico Menti, uno stadio che ti fa ricordare i momenti di serie A del Lanerossi Vicenza. Uno stadio dove MARCO aveva già giocato con la Primavera dell'Atalanta e un buon ritorno per lui. Nonostante i voti di Gazzetta Sport(5) e Corriere Sport Stadio (5,5) per MARCO a nostro giudizio una buona gara, fatta di volontà ed impegno, con qualche buona giocata e un quasi rigore procurato. In tribuna papà, fidanzata e procuratore ad osservare un giocatore che sta giocando un buon calcio e che forse potrebbe essere pronto per altre piazze. La cronaca della gara la affidiamo a Lorenzo Giardi di SMTV San Marino:
Cuttone inizia la sua avventura al Romeo Menti di Vicenza e lo fa disegnando un 4-3-1-2 che a conti fatti, piacerà se non altro per dedizione e impegno. Forza Rostik la curva vicentina sostiene una causa per un ragazzo cieco per il quale sono stati raccolti dei fondi per permettergli l'intervento chirurgico. Per Giovanni Lopez niente Under il Vicenza nonostante i 4 punti di penalizzazione vuole la B. Tra i pali bianco azzurri c'è Vivan, costretto ad alzare in angolo un tentativo di Padalino. L'estremo del Titano anche capitano si guadagna gli applausi sul tentativo di Jadid. Cuttone, ha già messo apposto diverse cose, ma naturalmente non ha la bacchetta magica. Punizione furba di Jadid, diagonale Giacomelli, fuori di un niente. Sul finire di prima frazione punizione del solito Jadid, Vivan in tuffo, a Giacomelli non riesce il tap in .
Ripresa. Attenzione al minuto 6 . Magnanelli traversone, Villanova di testa, tocca con la mano Marchiori, e' rigore quasi per tutti, tranne per chi dovrebbe decretarlo, sul proseguo Draghetti spedisce alto. Momento favorevole al Titano, Gavilan scocca dai 20 metri un tiro al veleno, l'ex Cesena Ravaglia gli chiude lo specchio. Il pubblico comincia a pizzicare i biancorossi che si svegliano dopo il quarto d'ora della ripresa. Un azione concitata porta Mustacchio, appena entrato, a realizzare il goal del vantaggio, l'assistente annulla per fuorigioco. Il goal valido e' nell'aria e arriva al 18esimo . Azione che si sviluppa a sinistra con Giacomelli e Castiglia il cross di quest'ultimo, attraversa tutto lo specchio Mustacchio questa volta fa centro. Vicenza avanti. Rientra dopo 50 giorni Poletti. Due punizioni per lui. In entrambi i casi la porta e' solo vicina . Nel recupero pallone buono per Cicarevic, Ravaglia contiene . Molto più San Marino del solito, in pochi giorni Cuttone e' riuscito a rendere dignitosa una squadra alla deriva. Al Romeo Menti di Vicenza, Vicenza batte San Marino 1 a 0 .


MARCO  in serata, dopo una visita per shopping nel centro di Vicenza, ha fatto rientro nella sua Conegliano, dove festeggerà il Natale, prima con papà, fratello e  nonni e poi a Venezia con mamma, fratello e zie!!

Per quanto riguarda MICHELE a Gavorrano, la sua AVERSA NORMANNA ha strappato un utile pareggio. Sembra sia stata una partita così così, ma erano importanti i punti da raccogliere: 1 può bastare. MICHELE non ha giocato questa volta, nonostante Mr. Di Costanzo lo abbia fatto riscaldare per quasi tutto il secondo tempo, ma il suo momento non è mai arrivato....sarà per la prossima volta...capolista TERAMO.

Ancora a tutti BUONE FESTE!!!!

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina