venerdì 27 dicembre 2013

Natale a casa.....VILLANOVA


Le feste, Natale e Santo Stefano, se ne sono andate e con loro anche MARCO e MICHELE che  hanno lasciato Conegliano, Nervesa della Battaglia, Venezia, in queste ore. Dopo aver trascorso in famiglia le festività i due VILLANOVA sono già rientrati a San Marino e ad Aversa per cominciare la preparazione in vista della ripresa del prossimo 5 gennaio 2014. MARCO è partito nella giornata di ieri e in serata aveva già raggiunto la casa sul Titano, oggi pomeriggio inizia la preparazione con l'amico Arpili che lo rimetterà in forma dai "pochissimi" vizi e peccati gastronomici fatti. MICHELE invece ha avuto una serie di viaggi più lunghi per arrivare a destinazione. Partito intorno alle 9.00 del mattino di ieri da Santa Lucia di Piave ha raggiunto Bergamo per una cena con i famigliari di Chiara, stamane sveglia all'alba e partenza intorno alle 8.00 dalla stazione centrale di Milano per Aversa, raggiunta intorno alle 13.30. Allenamento agli ordini di Mister Di Costanzo a partire dalle ore 15.00.
Ma raccontiamo un po' di vita natalizia trascorsa dai due VILLANOVA che dopo la cena al Ristorante Da Gennaro a Conegliano alla vigilia della vigilia del Natale, hanno passato la notte di Natale dai nonni paterni con abbondante libagione a base di pesce, prosecco, falanghina(portata da MICHELE), panettone, pandoro, biscotti al zenzero di Federica Sanzogni(nome emergente della pasticceria italiana!!), limoncello di papà Mirco, caffè, ammazzacaffè e digestivi della casa!!! Intorno alla mezza i ricordi sono affiorati alla memoria e allora via con la rassegna fotografica di Nonna Resy. Evitiamo qui di pubblicare alcune foto compromettenti dei giovani VILLANOVA e di Nonna Resy e papà Mirco.






 Dall'alto in basso, alcune specialità proposte a casa Villanova, con foto di MARCO, MARA e Nonno GINO.




    E poi l'amore esplode con i cuori della Pasticceria di Federica, ma secondo voi potevano mancare gli amici a quattro zampe delle due coppie?? E allora eccoli immortalati: Pippo con MARCO e Mara e la "signorina" Sophie con la " modella" in incognito Chiara.
Ah se volete saperne qualcosa di più sul soggiorno passato a Santa Lucia di Piave dai VILLANOVA e dai due amici a quattro zampe, chiedete  pure a papà MIRCO che con grande classe e grande amore per gli animali ha messo a dura prova la sua casa.








Dicevamo del Natale passato dai VILLANOVA a Venezia come da sempre. Mamma Paola, nonno Paolo, zii , zie, cugini e cugine hanno salutato MARCO e MICHELE che hanno approfittato della splendida Venezia per farsi alcune foto ricordo(come non ne avessero abbastanza):


Il ritorno in serata è stato segnato da una pizza da asporto letteralmente divorata a casa di papà Mirco, dove tra una coca cola e l'altra si è dapprima giocato a scala quaranta e poi a Monopoli. Da battere e sconfiggere a scala quaranta c'èra Chiara che nonostante un paio di mazzi di carte falsati dalla presenza di alcune figure e dall'assenza di altre, era già nettamente avanti a tutti!!! A monte la scala quaranta e fuori il Monopoli, rigorosamente con monete in lire. Difficoltà di MICHELE a rapportarsi con la vecchia moneta, ma alla fine qualche casa e qualche albergo lo ha edificato, chi invece ha abdicato piuttosto indignata e incavolata è stata Mara che cercando di far approvare nuove regole e nuove alleanze ha lasciato il tavolo da gioco sostenendo il suo MARCO che di lì a poco ha gettato il suo "funghetto" sul tavolo e salutato i restanti. Per la cronaca ancora davanti a tutti, Chiara, che grazie alle sue "Stazioni" metteva in riga il padrone di casa Mirco e il fidanzato MICHELE. Il mattino dopo la sveglia per MICHELE e Chiara è suonata alle 8.00 per ritornare a Bergamo e salutare il Veneto e il bel Natale passato tutti assieme. Alla prossima!!!

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina