martedì 6 marzo 2018

Un po' di polemica da Casa Trestina.....









Dato il rinvio della gara in trasferta contro il Tuttocuoio, oggi parliamo un po´ del bilancio del Trestina fino ad ora con tecnico Marco Brachi prima e con Silvano Fiorucci poi, e ne parliamo con i numeri, prendendo ancora ancora una volta spunto da un´intervista apparsa giorni fa su Sport a km0.
Prime 12 giornate con alla guida Marco Brachi: punti 10, goals fatti 10 goal subiti 21.
Successive 17 gare con alla guida Silvano Fiorucci 19 punti con 16 reti fatte e 22 subite e con quanti rimpianti anche per episodio negativi.
Alla luce dei fatti e dei numeri non si può dire, anche se le cose non vanno benissimo, che non sia cambiato nulla.
In proporzione alle gare disputate abbiamo fatto 5 punti in più delle prime 10 giornate, abbiamo fatto, sempre in proporzione, più o meno lo stesso numero di reti (10-16) e ne abbiamo subite molte meno ( 22 in 19 gare contro le 21 subite nelle prime 10 gare)
Insomma in parole povere con l´andazzo delle prime 12 gare ad oggi avremmo avuto 24 punti ed invece ne abbiamo 29, per cui, e mi ripeto, non si può affermare che non è cambiato nulla. Sicuramente è cambiato poco , ma qualcosa è cambiato, perché se non fosse cambiato nulla avremmo dovuto essere in piena zona retrocessione con alle spalle solo il Vivialtotevere Sansepolcro ad un punto, ed invece non è così, visto che alle spalle abbiamo sei squadre.
Forse, anzi sicuramente, sembrerò polemico, ma la polemica mi piace e poi ... quando viene stuzzicato il "can che dorme ...."

Nessun commento:

Posta un commento