venerdì 30 marzo 2018

Trestina perde a Montevarchi, dopo essere andato in vantaggio: Peccato!!

MARCO leggermente appannato e stanco da questo tour de force del campionato, non trascina il Trestina e purtroppo deve accettare una sconfitta per 2-1, dopo che l'undici di Fiorucci era andato in vantaggio.

Poteva essere la partita della svolta positiva, visti anche i risultati degli altri campi, ed invece probabilmente è stata quella della svolta negativa in quanto i play out sono ormai dietro l´angolo e ci vorrà un miracolo per riuscire a salvarsi direttamente.
Eppure la gara di oggi, senza nulla togliere al Montevarchi che ha sicuramente meritato la vittoria, poteva avere un altro epilogo con un po´ di attenzione in più da parte di tutti.
Il Trestina infatti, dopo un primo tempo scarno di occasioni, al 21° del secondo tempo è passato in vantaggio con una rete di ottima fattura di Bellante su assist di Morvidoni , ma è proprio in questo momento che forse, il condizionale è d´obbligo, ci sarebbe voluta più attenzione e magari un rinforzo al già scarno centrocampo.
Così non è stato e il Montevarchi in un paio di minuti dal 27° al 29° è riuscito a capovolgere il risultato grazie ad un calcio di rigore di Essoussi, fallo I N E S I S T E N T E di Gallozzi, ed una rete in piena libertà di Napolano.
Certamente i locali hanno fatto molto di più con grande supremazia sulle fasce ed anche a centrocampo e solo due ottimi interventi di Cosimetti hanno impedito ai rossoblù di passare in vantaggio nel primo tempo, però come già detto si poteva e si doveva fare meglio.
Ora ci aspetta il riposo pasquale e poi di nuovo al Bernicchi per affrontare la capolista Rimini oggi vittoriosa sull´Imolese.


Le immagini della partita:




SE QUESTO E' RIGORE??????:

Nessun commento:

Posta un commento