mercoledì 4 marzo 2015

MICHELE è tornato a casa dalla SVEZIA!

"Prendo questa bella esperienza come una tappa importante per la mia crescita calcistica. Mi auguro di trovare una squadra in Italia la prossima stagione e di giocare, visto che quest'anno ho solo fatto tanti allenamenti e partitelle in famiglia. Ringrazio l'Atalanta che mi ha dato questa possibilità e ringrazio la società svedese dell'Assyriska che non mi ha fatto mancare nulla nei 6 giorni in cui sono stato nella bellissima e freddissima Svezia".
Sono queste le prime parole di MICHELE ritornato in Italia dopo il periodo di prova in Svezia. D'altra parte ci sembrano anche pochini 4/5 giorni di allenamento senza nessuna partita amichevole e con una rosa probabilmente già o quasi  al completo, per giudicare ABILE o NON ABILE un calciatore. In ogni caso una magnifica esperienza per MICHELE che ora ritorna ad allenarsi con costanza e volontà, come ha sempre fatto quest'anno pur non avendo nessuna squadra. Il lavoro pagherà e come dice qualcuno: "ti hanno allungato la stagione di un anno giocherai fino e oltre i quaranta!!!".....  basta giocare, sembra abbia risposto MICHELE!!!
Una bella foto di MICHELE e Chiara. La fidanzata è l'unica ad essere contenta del suo ritorno, anche se giura e spergiura(e noi ci crediamo) di essere dispiaciuta di non avere il "moroso" che gioca vicino a Stoccolma. Probabilmente Chiara si vedeva già a Natale a festeggiare al freddo e sotto la neve....sarà per un'altra volta Chiara, ora Bergamo ritemprerà il nostro eroe!!!

Nessun commento:

Posta un commento