martedì 3 marzo 2015

Maceratese - San Nicolo' 0-0 e la Rai si collega al 30' pt!!!!

Apriamo il commento sulla partita con una foto "familiare" del riposo in casa a San Marino di MARCO con Mara e il cagnolino Pippo: 
Ed ora via con lo sport....
 
Dal SITO del Club:
 
La numero uno Maria Francesca Tardella punzecchia nella scoppiettante conferenza stampa post match, ricordando anche che "non è nel carattere del nostro capitano commettere falli come quello che gli è costato l'espulsione nel finale. Senza Alfredo al Recchioni domenica 8 marzo sarò un problema. Speravo in un maggior numero di persone allo stadio ma il bel tempo non ha ispirato come pensavo e l'anticipo in diretta Rai Tardella Rainon ci ha favorito. Abbiamo risentito nella manovra di una settimana di lavoro intenso".
Il trainer ospite,Epifani pur ammettendo la forza della Maceratese, ha elogiato la sua squadra per la "grande prova di compattezza e per aver puntato anche a Macerata sulla manovra. Purtroppo per noi – mastica ancora amaro Epifani – all'andata contro la Maceratese fu una partita crocevia. I biancorossi la spuntarono ma se fosse avvenuto il contrario forse in testa ci saremmo potuti stare noi. Abbiamo finora raccolto una decina di punti in meno di quanto avremmo meritato. I miei ragazzi lavorano sempre con grande impegno e dedizione e meriterebbero maggiori soddisfazioni. Continueremo ad impegnarci al massimo nelle restanti dieci partite".
Magi Magi intervistatosi accontenta perché "abbiamo affrontato una squadra organizzata che ci ha chiuso ogni varco ma nel corso del confronto abbiamo lanciato chiari messaggi che il match l'avremmo voluto vincere. Non ci siamo riusciti ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi che hanno dato il massimo e comunque è l'ennesimo risultato utile. Piuttosto mi preoccupa l'espulsione di Romano che si è innervosito nel finale e che ci priverà del capitano nell'immediato futuro".
Per il fosforoso Marco Croce Croce intervistatoè stata "una giornata non eccezionale la nostra. Loro sono stati organizzati. Sapevano che se ci avessero dato spazio a centrocampo sarebbe stato pericoloso e ci hanno tolto spazi. Non possiamo vincere tutte le partite e tuttavia analizzeremo in settimana che cosa non è andato bene per capire in cosa migliorare. Al Recchioni non ci sarà Romano ma tornerà Perfetti e poi abbiamo Belkaid. Le alternative non ci mancano".
Infine il giovane Lorenzo De Grazia:De Grazia Lorenzo "Dovevamo fare più giro palla con maggior calma ed evitare le azioni individuali. Ci aspettavamo una partita difficile e così è stata. Comunque abbiamo mantenuto l'imbattibilità".
Intanto la Maceratese ha un'arma in più. È stato infatti tesserato venerdì scorso il classe '95 Stefano De Crescenzo, centrocampista, che quindi ha convinto lo staff tecnico della Maceratese durante il periodo di prova. De Crescenzo sarà utile alla causa.


Ed ora leggete le considerazioni del giornalista Scattolini:



Questo il pezzo di CRONACHE MACERATESI sulla partita:



I FILMATI/SERVIZI DELLA PARTITA:





  



Nessun commento:

Posta un commento