giovedì 12 marzo 2015

Gli Imbattibili della RATA vincono ancora!!

Vince ancora la RATA di MARCO che batte 1-0 il Fano e va avanti verso la fine del campionato. Una quindicina di minuti domenica per MARCO che è partito dalla panchina, ma ha dato il suo contributo finale a resistere al ritorno della compagine ospite. Il voto dei quotidiani è buono nonostante tutto, quindi si continua alla grande con un campionato che sta dando grosse soddisfazioni a tutto l'entourage del calciatore.....mamma, papà, fratello, fidanzata ePippo......che ha preso in mano la Mercedes e avrebbe voluto tornare a Macerata.





Ed ora leggiamo un po' di rassegna stampa e vediamoci qualche immagine:

Quello della Lega Pro è sempre meno un sogno e sempre più un obiettivo concreto.

La Fermana, dal canto suo, esce a testa alta dal confronto con la capolista.
Nei primi venti minuti la Maceratese tiene meglio il campo e comincia a rendersi pericolosa, in particolare con Kouko, poi la Fermana si sveglia e graffia con  Valdes. Ma al 27’ arriva il gol che decide la partita: i canarini perdono palla in uscita e la Maceratese non perdona con Ferri Marini, che supera anche Savut e mette dentro.
La Fermana non ci sta, sfiora il pari con Pedalino e poi Nazziconi chiede inutilmente il rigore. Nella ripresa la Maceratese, cerca di controllare e i locali vanno a caccia del pareggio: lo sfiora Omiccioli con una grande conclusione da 25 metri che si stampa sulla traversa. Jaconi manda in campo Bellucci e tenta il tutto per tutto, ma l’ultima vera occasione è intorno alla mezz’ora, con il gran tiro di Pedalino che Saitta respinge. Poi la festa della Maceeratese e gli applausi dei tifosi canarini alla Fermana, che comunque esce bene dal derby.
I tabellini
FERMANA (3-4-1-2): Savut; Grieco, Cusaro, Toscano (20’ st Bellucci); Stranieri, Cossu, Omiccioli, Tozzo, Nazziconi (30’st Ciuffetti); Valdes, Pedalino. A disposizione: Moscatelli, Agostinelli, Costantino, Lattanzi, Polini, Sako, Vitellozzi. All. Osvaldo Jaconi.
MACERATESE (4-3-1-2): Saitta, Perfetti, Caraffoni, Marini, D’Alessio (43’ st Grassi); De Grazia, Croce, Tortelli (37’ st De Crescenzo), Ferri Marini (30’ st Villanova); Kouko, Petti. A disposizione: Fatone, Cervigni, Lari, Belkaid, D’Antoni, Bartolini. All. Magi.
Arbitro: Meleleo di Casarano
Reti: 27’ Ferri Marini
Note: terreno in perfette condizioni. Spettatori paganti 1.052 (375 ospiti) più 239 abbonati. Ammoniti: Grieco, Tozzo, Cusaro, Valdes (F), Ferri Marini, Croce (M). Angoli, 8 a 2 per la Maceratese

Altri articoli:

http://www.cronachemaceratesi.it/2015/03/08/la-maceratese-sbanca-fermo-decisivo-ferri-marini-il-fano-torna-a-8/631122/

http://www.fermanafc.com/tabellino-fermana-maceratese/



I VIDEO:

http://www.fermanafc.com/video-fermana-maceratese-0-1/

https://www.youtube.com/watch?v=1WriDywgyRw


ED ORA UN PAIO DI FOTO DEGLI INVINCIBILI:


Nessun commento:

Posta un commento