lunedì 26 febbraio 2018

Trestina sconfitto in casa dall'Imolese. Splendida punizione-gol di MARCO

E MARCO con la splendida punizione di domenica contro l'Imolese porta il bottino personale di realizzazioni a quota 6!!




Che oggi andavamo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato lo sapevamo, che avevamo tante assenze importanti lo sapevamo, ma non sapevamo che con un po´ di attenzione e anche di fortuna il punto lo avremmo riportato a casa.
La gara a dire il vero si era incanalata nel modo giusto grazie alla rete di Marco Villanova al 20° del primo tempo, però purtroppo al 41° sempre del primo tempo una incomprensione tra portiere e difensore ha portato al pareggio gli ospiti con Ferretti.
Nel secondo tempo, pronti via e l´imolese passa in vantaggio con una rete di ottima fattura di Crema.
A nulla sono valsi poi gli sforzi e la volontà del Trestina nel cercare di conquistare il pari, tanto è vero che la squadra ospite non ha molto sofferto gli avanti locali che non sono mai riusciti ad impensierire in modo serio l´estremo difensore rossoblù Zini, per cui, anche se sofferta, la vittoria dell´Imolese ci può stare come di fatto ci poteva stare fin dall´inizio.
Per gli ospiti quello di oggi è il settimo risultato utile consecutivo e con questa vittoria recuperano altri due punti alla capolista Rimini e si portano a meno 7 e con lo scontro diretto ancora in programma non tutto è finito per la vittoria del campionato.
Ci sarebbe anche da dire che la direzione di gara non è stata delle migliori in quanto, a molti, ed anche a me sembra che gli arbitri, in questa stagione, dirigano le gare guardando più la classifica che altro.
Tenendo conto che il direttore di gara ha chiuso entrambi gli occhi sul fallo da ultimo uomo su Ridolfi da parte delportiere ospite.
Con questo non si può dire che l´arbitro abbia indirizzato la gara a favore dell´Imolese, che di certo non ha bisogno dell´aiutino, ma senza dubbio poteva fare meglio e magari valutare falli e quant´altro allo stesso modo per entrambe le squadre, e così sempre non è stato.

Nessun commento:

Posta un commento