giovedì 22 febbraio 2018

Ancora uno 0-0, questa volta con il Mezzolara

MEZZOLARA: Malagoli, Pappaianni, Dongellini (5´ st Gavoci), Menarini, Chmangui, Bagnai, Melli (33´ st Mrsulja), Bolelli, Tommasini (40´ st Mezzetti), Rigon (14´ st Sala), Raspadori (33´ st Mutti). A disp.: Celeste, Maini, Tomatis, Pescatore. All.: Ferrante.
TRESTINA: Garbinesi (20´ st Cosimetti), Marconi, Maggioli, Errico, Pezzati, Nonni, Mancinelli (45´ st Ascione), Morvidoni, Ridolfi, Villanova, Tempesta (20´ st Bellante). A disp.: Erhabor, Santoni, Vinagli, Gallozzi, Stucchi. All.: Fiorucci.
ARBITRO: Munerati di Rovigo (Toce-Venuti)
NOTE: espulso Marconi (T) per proteste al 30´ st. Ammoniti: Pappaianni, Gavoci (M), Morvidoni, Villanova, Pezzati (T). Angoli: 3-5. Recupero: pt 0´, st 3´.

BUDRIO - Un punto che va stretto al Trestina che esce da Mezzolara con uno 0-0, il secondo di fila, che mantiene sì i bianconeri al sestultimo posto ma con l´aggancio del Tuttocuoio. Restano sempre due le lunghezze di vantaggio sui bolognesi quartultimi in classifica.
In avvio Tommasini rischia subito il giallo per simulazione quando cade a terra così a contatto con Maggioli. Il Trestina si rende subito pericoloso con Mancinelli, imbeccato da Villanova, ma la sua conclusione termina sul fondo. Quando poi il Mezzolara si fa vedere con Bolelli al 19´ c´è Garbinesi a volare e alzare sopra la traversa. Stesso intervento che deve compiere 3 minuti dopo Malagoli sul destro da fuori di Villanova. Il tempo si chiude con i padroni di casa in avanti ma c´è Nonni a chiudere sul traversone di Raspadori servito da Menarini. La ripresa inizia con il Trestina subito pericoloso sempre sull´asse Vilanova-Errico.
Al 55´ conclude sull´esterno della rete, al 57´ Errico ci riprova ancora ma senza trovare lo specchio. Il Mezzolara si vede al 63´ con la conclusione murata di Melli, poi l´undici di Fiorucci sfiora il vantaggio ma l´incornata termina a fil di palo. Il Trestina però si complica la vita da solo al 75´ quando Marconi, dopo un contatto con il neo entrato Sala, si fa espellere per proteste da Toce. Con l´uomo in più i bolognesi spingono e prima c´è Pezzati a murare la conclusione di Menarini, poi è Cosimetti, entrato al posto di Garbinesi, a dire no a Sala. Il Trestina però non ci sta ma il sinistro all´82´ di Ridolfi, sull´imbucata di Villanova, viene controllato da Malagoli. Cosimetti si esalta ancora una volta all´85´ quando vola così sul destro all´angolino del solito Tommasini. Il tentativo velleitario di Mutti non è che il via all´azione che porta alla ripartenza del Trestina con il neo entrato Bellante che fa tutto bene, cercando anche la stoccata da futsal trovando però sulla sua strada un Malagoli formato gigante che respinge anche la seconda conclusione del funambolo siciliano. E´ l´occasionissima che precede il triplice fischio di Toce che muove la classifica di Mezzolara e Trestina.



Buon punto del Trestina nella trasferta di Mezzolara. Un punto che però potrebbe costare caro ai ragazzi di Fiorucci nelle prossime gare in quanto Marconi e Vinagli espulsi per due grosse ingenuità saranno assenti nelle prossime gare.
Quella di oggi è stata una partita ben giocata dai bianconeri che hanno fallito diverse occasioni da rete.
Comunque c´è anche da dire che il Mezzolara nelle uniche due occasioni che è riuscito a creare ha impegnato seriamente Garbinesi prima e Cosimetti poi.
Nella classifica si va delineando quello che tutti ritenevano la situazione più brutta cioè il fatto che alcune squadre si stanno allontanando dalla zona pericolosa lasciando solo sette squadre, in fondo e per una solamente sarà salvezza diretta.
Ora poi non c´è neanche il tempo di rifiatare che al Casini scenderà in campo una delle corazzate del girone cioè l´Imolese attualmente al secondo posto della classifica a nove punti dalla capolista Rimini





nell´area video facciamo un passo indietro e rivediamo il calcio di rigore negato sabato al Trestina nella gara con il Lentigione.La massima punizione è stata completamente ignorata anche da tutti i mass media




Nessun commento:

Posta un commento