martedì 25 novembre 2014

Si muove la classifica della Ribelle

MARCO fermo al palo per somma di ammonizioni e per Lui solo allenamento ad Abano, dove ha seguito la squadra per stare nel gruppo.

CRONACA dal SITO:

Ribelle sfortunata, ripresa al 91'

Pareggio a dir poco beffardo per la Ribelle, che viene ripresa dal Thermal Abano Teolo al 91' dopo aver giocato un'ottima gara.
La partita si infiamma a metà primo tempo con i padroni di casa che passano al 20' con Rocco, ma 5' più tardi un bel tiro dal limite di Prati ristabilisce la parità. Ad inizio ripresa, così come contro il Rimini, la Ribelle entra in campo con il piglio giusto, e in avvio passa con Fabbri che riesce ad eludere la difesa veneta, compiendo così il sorpasso. Gli ospiti sono guardinghi e non mollano un centimetro e all'89' Prati ha una grossissima occasione per arrotondare. Pare una condanna perché al 91' il neo entrato Lucon gela i ragazzi di Campedelli, andando a siglare la rete del definitivo 2-2.
Domenica prossima la Ribelle attende la Correggese.

THERMAL ABANO-RIBELLE 2-2
Thermal Abano: Merlano, Montin, Cianini (80' Lucon) , Raffa, Banzato, Antonello (66' Macolino), Cacurio, Vitagliano, Sabbion (84' Pitasi), Franciosi, Rocco A disp: Sinigaglia, Scarmato, Celi, Massaro, Parpajola All Bisioli
Ribelle: Di Guida, Cesarini, Myshliaka, Prati, Bamonte, Vesi, Aloe, Loiodice, Moretti (59' Liberti), Fabbri, Spadaro (89' Gaiani). A disp: Di Leo, Lamberti, Forti, Celestino, Sandri, Meacci, Mirgaldi All Campedelli
Arbitri: Scordo, Dicosta, Fais
Marcatori: 20' Rocco 25' Prati, 46' Fabbri, 91' Lucon
Ammoniti: Cesarini, Bamonte, Raffa

Nessun commento:

Posta un commento