mercoledì 19 novembre 2014

Altra sconfitta per la Ribelle e domenica MARCO riposa forzatamente!

La Ribelle fronteggia il Rimini, ma vincono gli ospiti
Sconfitta che fa male e lascia tanta rabbia in corpo per la Ribelle, superata 3-2 davanti al pubblico amico dello Sbrighi dal Rimini. Inferno andata e ritorno per i padroni di casa, che dopo essere andati sotto 2-0 nel primo tempo, avevano rimesso le cose a posto nella ripresa, per poi rivedersi ancora superati.
Gli ospiti infatti passano al 15' con Di Maio, che incorna su calcio d'angolo, mentre 10' più tardi è Torelli a superare Di Guida. La Ribelle torna dagli spogliatoi con il coltello fra i denti e, pochi minuti dopo l'avvio della ripresa, Loiodice con una stupenda punizione trova un eurogol che riapre la contesa. I ragazzi di Campedelli ci credono e continuano a spingere, pervenendo al pari al 50' con Forti, che insacca di testa. La partita diventa spettacolare, ma il Rimini torna a pungere e trova il 3-2 con Pera che segna al volo su cross di capitan Ricchiuti.
La Ribelle ci prova a rimettere di nuovo tutto a posto, ma alla fine purtroppo esulta il Rimini. Bisogna ripartire da questa prestazione di carattere e forza per cercare di andare a punti domenica prossima con il Thermal Abano.

RIBELLE-RIMINI 2-3
Ribelle: Di Guida, Cesarini (76' Prati), Myshliaka, Ruggiero, Bamonte, Forti, Aloe, Loiodice (84' Liberti), Moretti, Fabbri, Spadaro (69' Villanova) A disp: Di Leo, Lamberti, Celestino, Merola, Di Battista,  Gaiani  All Campedelli
Rimini: Dini, Calori, Di Nicola, De Martino, Cacioli, Di Maio, Berardi (59' Addessi), Torelli, Pera (87' Spinosa), Ricchiuti, Tedesco (62' Gambino) A disp: Carezza, Bussaglia, Guastamcchia, Masin,, Pulci, Verdone All Cari
Arbitri: Marini, Biviglia, Angiolillo
Marcatori:  15' Di Maio, 25' Torelli, 48' Loiodice, 50' Forti, 64' Pera
Ammoniti: Di Nicola, Aloe, Berardi, Ricchiuti, Myshliaka, Villanova, Ruggiero

Quarta ammonizione raggiunta e stop ai box per MARCO che domenica quindi non sarà di scena ad Abano, peccato avrebbe potuto incontrare il suo amico FRANCIOSI con cui ha giocato dai Giovanisimi Nazionali alla Primavera dell'Atalanta...sarà per il ritorno!

Nessun commento:

Posta un commento