giovedì 7 novembre 2019

Che settimane "strane" per MARCO e MICHELE o se preferite per JESINA e V.CISERANOBG!!

Effettivamente manchiamo da qualche settimana nel commentare le vicissitudini calcistiche di MARCO e MICHELE. Sono state settimane di alti e bassi per quanto riguarda la JESINA e la VIRTUS CISERANO BERGAMO.

Decisamente meglio per MICHELE e la sua Virtus che in ogni caso vanno a corrente alternata, mettendo in campo buone prestazioni e alcune comparsate invece che sono costate dei punti preziosi. La Virtus è comunque sulla carta e non solo, una buona formazione e avrà molte occasioni utili per dimostrare il proprio valore e trovare una posizione di classifica un pochino più consona alle reli possibilità. MICHELE gioia e dolori, con delle buone prestazioni, alternate però a qualche uscita sotto tono: è ora di trovare continuità di rendimento!

In casa JESINA invece le cose in queste settimane sono "precipitate". A partire dal cambio di allenatore che inevitabilmente porta nuova linfa e nuovo entusiasmo, ma le pecche o le difficoltà fin qui dimostrate non vengono cancellate dalla bacchetta magica del nuovo tecnico. E così tra una papera e l'altra ecco che la JESINA si trova all'ultimo posto in classifica e ora non sarà più possibile scherzare ed andarci molli. I giocatori sono chiamati ad una reazione che dovrà dare nuova forza e voglia di risalire la china. MARCO è rientrato in campo da poco dopo un fastidioso malanno muscolare e allora adesso serve il miglior MARCO per dare una scossa all'ambiente e cercare una nuova risalita in classifica: niente è impossibile!!!



Nessun commento:

Posta un commento