venerdì 15 novembre 2019

Jesina sconfitta 3-1 dall'Agnonese!




Un'altra sconfitta per la Jesina di MARCO, che non riesce più a ritrovarsi in questo difficile campionato di Serie D. La fortuna vuole che la classifica del "fondo" è ancora corta e quindi ricominciando a vincere tutto potrebbe piano piano rientrare nella normalità. Intanto dopo l'addio del Presidente e composizione della nuova società, cambio naturale del Mister! Ed eccolo il nuovo allenatore:

L’avevamo visto al Carotti qualche settimana fa, del resto Sauro Trillini, da giocatore prima, da allenatore poi, aveva lasciato un ottimo ricordo e rivederlo sugli spalti, al pari di altri suoi colleghi, è sempre stato un piacere.


Ora non più spettatore: Sauro Trillini siederà di nuovo su una panchina che in questo momento scotta. Non è una bocciatura per Cuicchi, che anzi torna a guidare la juniores.
Trillini si è reso disponibile già per l'allenamento di questo pomeriggio a Monsano; sicuramente conosce già la squadra, avendola vista all’opera e potrà preparare al meglio l’importante match interno di domenica prossima, contro il Giulianova.
Il tempestivo comunicato stampa della società si limita alla notizia dell’arrivo. Noi aggiungiamo che, non essendo uno sprovveduto, avrà sicuramente posto precise condizioni, prima di siglare l’accordo. Condizioni certamente non solo economiche, ma sicuramente tecniche.
Nessun allenatore oggi come oggi prenderebbe in mano una squadra con una classifica tanto disastrata: poche settimane e sicuramente il neo presidente Chiariotti dovrà trovare le risorse economiche per affrontare la prossima finestra di mercato.



Highlights e immagini:

https://www.youtube.com/watch?v=IGBLbQm8FlM

Nessun commento:

Posta un commento