mercoledì 17 aprile 2019

Continua a vincere la Jesina di MARCO!!!


Il gol che regala altri tre punti alla Jesina!!!!:



https://www.facebook.com/JesinaCalcio/videos/2134691059919079/

Highlights da vedere:

https://www.facebook.com/JesinaCalcio/videos/2134691059919079/

Tra il campo scivoloso, la pioggia battente, un’avversaria che faceva di tutto per tenere basso il ritmo della partita, tutto faceva supporre una divisione della posta in palio, invece la Jesina dimostra il suo carattere portando a casa un meritato successo.


Per la Sanmaurese sembrava fatta, ma quando era a un passo da quel pareggio che poteva significare la salvezza, una prodezza di Bordo, che da sola è valsa il prezzo del biglietto, ha regalato alla Jesina un meritato successo.
Poche le occasioni a rete, ma massimo l’impegno per la squadra di Ciampelli.
Unico brivido per gli ospiti al 24’ pt, per un calcio piazzato di Villanova a una trentina di metri, che costringe Hysa a salvarsi in tuffo.
Brivido a metà per la squadra di casa al 28’ st per un cross di Santoni che colpisce la parte alta della traversa. Tutto qui per gli ospiti, per il resto la partita la fa la Jesina.
Al 31’ è Villanova, su calcio di punizione, a costringere Hysa al salvataggio in tuffo. Sulla conseguente battuta, colpo di testa di Marini, bloccato dal portiere ospite.
Ma al 40’ nulla può su tiro angolato di Bordo, che aggiusta la mira e da oltre venti metri trova la traiettoria giusta, dopo la respinta della difesa. 1-0!
Vittoria importante che permette alla Jesina di accasarsi all’ottavo posto in classifica con la possibilità di fare ancor meglio, con ancora nove punti a disposizione.
JESINA-SANMAURESE 1-0
Jesina: Anconetani, Martedì, Pasqualini, Marini, Nonni, Bordo (43’ st Magnanelli), Fracassini (15’ st Barbetta), Yabrè, Cruz Pereira (22’ st Trudo), Villanova (41’st Pierandrei), Ricci (37’ st Ceccuzzi). All.: Ciampelli.
Sanmaurese: Hysa, Maioli, Soumahin (35’ st Sapucci), Giva, Santoni, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Louati (43’ st Vivo), Merciari. All.: Mastronicola.
Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia.
Reti: 40’ st Bordo
Ammoniti: 12’ st Yabrè, 24’ st Errico
Spettatori: 500 circa
Calci d’angolo: 3-1

   

Sammaurese sconfitta ne finale dalla Jesina. Fatale una perla di Bordo dalla distanza (sette risultati utili consecutivi). Vittoria meritata per una Jesina che ha tenuto costantemente la partita in mano, Nel primo tempo la difesa della Sammaurese fa buona guardia sulle sortite marchigiane, poi nella ripresa Santoni mette i brividi ai locali cogliendo la traversa su calcio da fermo e Hysa si supera su Villanova e Marini. Pare che il match debba terminare, ma nel finale Bordo all'85' è riuscito a trovare il gol vittoria con un tiro dai 25 metri dopo una respinta della difesa ospite. Traiettoria piuttosto angolata, che non lascia scampo a Hysa, vanamente proteso in tuffo.




Non si ferma la Jesina e prosegue la sua serie positiva, conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei gare. A decidere è una bella rete di Bordo all’85: stoccata dai trentacinque metri e palla nell’angolo basso, 1-0.
Pioggia e terreno scivoloso, scarseggiano le emozioni. Nel primo tempo, due le note: al 24’ Villanova cerca la porta dai 25 metri con una botta su punizione ma Hysa fra i pali dei romagnoli c’è e controlla, al 29’ Ricci mette sotto porta un bel traversone che attraversa lo specchio ma Fracassini non ci arriva.

Nessun commento:

Posta un commento