mercoledì 21 novembre 2018

Pineto batte Cesena 1-0: Marco ancora in panca!!

Vittoria di cuore e cervello di un Pineto che inizia a guardare con ottimismo alla vicina zona play-off. Nonostante l’inferiorità numerica durata 75 minuti i ragazzi sono stati sempre bravi a non perdere lucidità ed una volta colpito con Tomassini non hanno rischiato praticamente nulla.
Gli annali ricorderanno questa storica affermazione di un inedito Pineto – Cesena che riporterà alla memoria dei più questa bella giornata di sport con uno stadio riempito come nei giorni migliori con una squadra che ha reso i propri sostenitori pienamente orgogliosi
PINETO: Fargione, Della Quercia, Pepe, Tomassini (dal 43 st Pedalino), Fortunato, Amadio S., Camplone, Marianeschi (dal 38 st Esposito), Orlando, Mazzei, Massa (dal 5 st Sieno). A disposizione: Amadio R., Festa, Pomante, Ciarcelluti, Di Renzo, Villanova. Allenatore: Amaolo
CESENA: Agliardi, Valeri, De Feudis, Alessandro, Tola, Ciofi, Casadei (dak 19 Sarini), Benassi, Noce (dal 26 st Gori), Bisoli Dal 8 st Capellini), Campagna (dal 8 st Pastorelli). A disposizione: Stikas, Poggi, Cola. Allenatore: Angelini
ARBITRO: Di Marco di Ciampino, D’Ilario di Tivoli e Iocca di Isernia
RETE: 4 st Tomassini
ESPULSO: Amadio S. per fallo da ultimo uomo
AMMONITI: Orlando, Pepe (P); Ciofi (C)

MARCO ancora in panchina e il giocatore comincia a "rumoreggiare" e sembra potersi fare largo anche la possibilità di richieste da altre squadre.

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina