domenica 11 novembre 2018

Caronnese vince 3-0 contro Villafranca: MICHELE rientra bene dopo l'infortunio

TRIPLETTA ROSSOBLU’ CONTRO IL VILLAFRANCA


CARONNESE
Formazione: Barlocco, Mandracchia, Roveda, Barbera (30′ st Cominetti), De Angeli, Pavan, Gattoni, Cazzaniga (22′ st Di Munno), Pittarello (48′ st Diaferio), Corno (30′ st Rinaldi), Piraccini (22′ st Villanova). A disposizione: Minerva, Manti, Giudici, Baldo
Allenatore: Mazzoleni

VILLAFRANCA
Formazione: Rossi, Turrini (39′ st Fittà), Amoh, Pellacani, Andreis, Tanaglia, Elefante (27′ st Porcelli), Bortignon, Menolli (24′ st Guerrini), Elia (16′ st Pape), Bertoli (27′ st Pilan). A disposizione: Martello, Foroni, Avanzi, Arabia
Allenatore: Facci

Arbitro: Cutrufo Sez. di Catania
Assistenti: Pinna Sez. Pinerolo e Cimmarusti Sez. Novara
Marcatori: 18′ pt Corno (C), 19′ st Corno (C), 44′ st Pittarello (C;r)
Ammonizioni:
Espulsioni:
Statistiche: Tiri in porta 12 vs 7 – Tiri fuori 11 vs 7 – Falli 16 vs 20 – Calci d’angolo 6 vs 3 – Fuorigioco 2 vs 3

Caronno Pertusella, 10 Novembre 2018 – Cielo plumbeo sul Comunale di Caronno Pertusella: si gioca l’anticipo di Serie D Caronnese-Villafranca. La prima frazione di gioco presenta i rossoblu padroni del campo. Al 18’ arriva il primo gol della giornata: da un’indecisione difensiva del difensore ospite Andreis e con il portiere avversario Rossi in uscita ne approfitta capitan Corno che recupera palla e tira un diagonale che s’incastona in rete all’altezza del secondo palo: 1-0. Al 25’ Piraccini crossa a centroarea per Pittarello che di testa costringe Rossi alla parata a terra. Due minuti più tardi stessa azione con Corno che imbecca Piraccini che va vicino al gol. Al 34’ Corno a seguito di azione veloce ai limiti dell’area con un preciso colpo di testa insacca con sicurezza ma la terna arbitrale segnala il fuorigioco tra le proteste locali. Al 45’ il direttore di gara per fallo in area decreta il rigore ai danni dei rossoblu: dagli undici metri Elia colpisce in pieno il palo e lo scorre non cambia. Siamo alla ripresa. Al 9’ viene espulso Andreis per fallo da ultimo uomo su Pittarello e il Villafranca rimane con dieci giocatori in campo. Al 12’ Pittarello aggancia un lungo traversone di Gattoni e di testa manda di poco alto sopra la traversa. Al 19’ da un passaggio sulla corta distanza in area ospite Barbera ruba palla e con un rasoterra effettua un prezioso assist per Corno che al volo realizza la sua personale doppietta all’incrocio: 2-0 e tribuna caronnese euforica. Al 32’ registriamo una bella azione sulla fascia sinistra con continui scambi tra Pittarello e Villanova che conclude con tiro a fil di palo. Al 35’ c’è un buon cross di Roveda per Gattoni che al volo in scivolata non aggancia a dovere. Al 44’ Cominetti viene atterrato in area: è rigore. Dal dischetto s’incarica del tiro Pittarello che insacca con sicurezza e chiude di fatto la partita sul 3-0 finale.
Fabrizio Volontè

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina