sabato 17 novembre 2018

Caronnese vince contro la Virtus Bergamo!

CARONNESE-VIRTUS BERGAMO  4-1 (2-1)
CARONNESE
Formazione: Barlocco, Mandracchia (16’ st Roveda), Pavan, Di Munno, De Angeli, Costa, Gattoni, Barbera( 26’ st Baldo), Pittarello (18’st Piraccini), Corno ( 25’ st Rinaldi), Villanova ( 16’ st Cominetti). A disposizione: Minerva, Giudici, Cazzaniga, Diaferio.
Allenatore: Mazzoleni
VIRTUS BERGAMO
Formazione:  Colleoni, Fratus, Pellegrini, Bastioni, Riva, Meregalli, Pozzoni, Calì, Monni, Germani (21’ st Ghisleni), Flaccadori (40’ st Baldrighi). A disposizione: Cavalieri, Capitanio, Marzupio, Nessi, Espinal, Valceschini,  Zakarias.
Allenatore: Bruniera

Arbitro: De Angeli sez. di Milano
Assistenti:  Ameglio sez. di Torino, Pastore sez. di Collegno
Marcatori: 11’ pt Monni( VB;r), 34’ pt Corno(C;r), 45’ pt Pittarello (C;r), 25’ st Barbera(C), 27’ st Corno(C)
Ammonizioni:  15’ pt Fratus (VB), 33’ st Calì(VB)
Espulsioni:
Statistiche: Tiri in porta 4 vs 3 – Tiri fuori 5 vs 5 – Falli 8 vs 11 – Calci d’angolo 3 vs 2 – Fuorigioco 2 vs 3
Caronno Pertusella, 14 Novembre 2018 – Turno infrasettimanale di serie D quest’oggi al Comunale di Caronno Pertusella, in cui si affrontano Caronnese e Virtus Bergamo. Buon inizio di gara da parte degli ospiti, che già al quinto minuto si rendono pericolosi con un tiro centrale di Flaccadori, parato facilmente dal portiere rossoblu Barlocco. Neanche 5 minuti dopo l’arbitro fischia un calcio di rigore in favore della Virtus in seguito ad un tocco di mano in area di Mandracchia. Monni calcia dal dischetto e sigla il vantaggio dei bergamaschi: 1-0. Dopo il gol incassato la Caronnese prende in mano le redini del gioco, creando diverse occasioni, tra cui un ottimo fraseggio nell’area di rigore avversaria concluso da un sinistro di Corno che termina a lato. Il frutto di questa buona fase dei padroni di casa viene raccolto al 33esimo del primo tempo, quando De Angeli decreta il secondo calcio di rigore della partita, questa volta per i rossoblu. Corno calcia e pareggia: 1-1 e parità ristabilita. Un minuto prima dell’intervallo giunge il secondo calcio di rigore per i padroni di casa dopo un fallo di mano in area bergamasca; questa volta è Pittarello ad incaricarsi della battuta, realizzando il gol del vantaggio: 2-1. Ad inizio ripresa la Virtus si affaccia nei pressi della porta difesa da Barlocco, prima con un corner respinto dalla difesa rossoblu e poi con Monni che calcia alto da buona posizione. Al 4’ registriamo un grande occasione per Barbera, che manda il pallone sopra la traversa a porta spalancata. Venti minuti dopo la Caronnese  prende il largo grazie al gol di Barbera, lesto a ribattere in rete un tiro di Pittarello respinto da Colleoni: 3-1. Al 27esimo arriva la rete che chiude la partita: Cominetti pennella un preciso cross dalla sinistra per Corno che di testa gonfia la rete per il 4-1 dei locali. Gli ultimi minuti vedono la Caronnese gestire l’ampio vantaggio meritatamente acquisito.


highlights e interviste:

https://vimeo.com/300857119


https://vimeo.com/300861287

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina