lunedì 22 gennaio 2018

Trestina un pareggio importante e MARCO prende 5,5 in pagella ma 40°,5 di febbre!!!

Fine partita con oltre 40° di febbre per MARCO che non ha voluto mancare al pari di altri suoi compagni in campo per dare il proprio apporto alla squadra.

LA CRONACA:

Termina con un nulla di fatto il derby umbro tra Trestina e Villabiagio, un pari che in fondo accontenta entrambe le squadre che in campo si sono date battaglia per tutta la gara.
Un primo tempo più a favore del Trestina che in un paio di occasioni ha sfiorato anche il goal ed una ripresa di marca ospite complice il calo dei ragazzi di Fiorucci che tra l´altro sono scesi in campo, gioco forza, con due ragazzi influenzati, ed altri due in panchina che, causa febbre chiaramente non sono stati utilizzati.
Resta comunque il fatto che quello di oggi per il Trestina è un buon punto conquistato con la terza della classe.
Il Trestina, se poi vogliamo dirla tutta, nel periodo invernale, paga ed ha sempre pagato il fatto di doversi allenare la sera.
Positiva quindi la prestazione di tutta la squadra ed in particolare del nuovo arrivato classe 1997 Vincenzo Bellante che ha avuto sul piede la palla che avrebbe potuto portare in vantaggio il Trestina, ma nell´occasione, l´estremo difensore ospite Vitali si è superato ed ha respinto la conclusione dell´attaccante bianconero.

GLI HIGHLIGHTS E LE IMMAGINI:

Nessun commento:

Posta un commento