giovedì 19 ottobre 2017

Esordio di MARCO con la Trestina...sconfitta 3-1



Poco da dire anche sulla sconfitta di oggi, sicuramente giusta, sicuramente vittoria meritata degli avversari, anche se noi ci mettiamo sempre molto di nostro.
Purtroppo ci troviamo difronte, senza dar colpe a nessuno, ad una squadra che non riesce mai a pungere a causa soprattutto di un´organizzazione di gioco che non riesce mai ad impensierire gli avversari qualsiasi sia la loro forza.
Anche oggi ben tre reti in contropiede e con quelle di oggi sono cinque nelle ultime due gare.
A che serve,in occasione di palle inattive mandare i due centrali a saltare, per poi, nella ripartenza, prendere sempre goal.
Anche oggi nelle ripartenze, ma anche in altre occasioni, abbiamo visto giocatori del Mezzolara, squadra non trascendentale, correre con la palla al piede molto più velocemente dei nostri senza palla.
C´è qualcosa che non va, e questo è evidente a tutti.
Al momento non sappiamo se la società intende prendere qualche decisione, però se c´è qualcosa da fare sarebbe meglio farlo subito.
Una cosa oggi ci è piaciuta, sono stati i venti minuti di Marconi sulla fascia, Kevin è riuscito in più di un´occasione a portarsi sul fondo e scodellare palle invitanti al centro dell´area.
E, dopo quattro sconfitte ci aspetta domenica una trasferta proibitiva ad Imola, squadra reduce dalla vittoria in trasferta a Montevarchi, con ancora assenti Maggioli, Gallozzi, Lacheheb e Marconi in quanto diffidato e oggi ammonito, di positivo il rientro di Leonardo Nonni.
Tornando alla gara odierna dobbiamo anche ricordare di aver preso tre reti da una squadra che nelle prime otto giornate di reti ne aveva fatte solo due, non è strano, e pensare che ad inizio stagione tutti pensavano e dicevano che il Trestina aveva una difesa imperforabile.
Scusatemi per lo sfogo ma sotto sotto io tifo Trestina.




Marco Brachi resta al timone del Trestina. La società ha rinnovato la fiducia al tecnico dopo un vertice dirigenziale che si è appena concluso. "Le responsabilità - ha precisato il presidente Leonardo Bambini - sono generali, non solo del tecnico. Il Trestina rinnova la sua fiducia a Marco Brachi che è il primo ad essere consapevole del fatto che bisogna cambiare atteggiamento. Sette punti dopo nove partite sono pochi, troppo pochi. Sono sicuro che la squadra possa cambiare rotta in fretta, a partire dalla trasferta di Imola nella quale mi auguro che torneremo a fare risultato. In questo momento, ripeto, la società ha piena fiducia in Marco Brachi e nei giocatori. E´ altrettanto chiaro che la fiducia, e parlo per tutti, è legata ai risultati che però, sono certo, torneranno".
Il Trestina, nel turno infrasettimanale di oggi, ha incassato la quarta sconfitta di fila che ha fatto scivolare i bianconeri al terzultimo posto. Domenica trasferta ad Imola.


Nessun commento:

Posta un commento