giovedì 15 gennaio 2015

MICHELE : Ora basta voglio giocare....accetto anche una D!

Quando da queste colonne avevamo detto che il calcio era strano ci riferivamo proprio a quello che stava succedendo a MICHELE. Il giocatore è sotto contratto biennale ATALANTA, ma incredibile, ma vero, nessuna squadra si è fatta sotto con i nerazzurri per avere "GRATIS" le prestazioni del giocatore. Fin qui tutto o quasi regolare o come da copione. MICHELE sapeva che sarebbe stato duro trovare squadra in C dopo la sparizione di molte squadre, ma la richiesta di non mollare e di non cedere a lusinghe di serie D avevano galvanizzato ancora il giovane atleta. "Ora basta - ha dichiarato il giocatore - "Voglio giocare, ho 21 anni e ho letteralmente perso un anno, non so e non voglio sapere di chi sia la colpa, ma voglio ritornare al più presto in campo e sono disposto a scendere di categoria".
"Mi sono sempre allenato regolarmente, prima con la Sacilese di Zironelli, poi con il Pordenone in C, ma qui non si è fatto più nulla, visto che probabilmente non sono giocatore dalle caratteristiche ricercate da
Rossitto, il tecnico pordenonese. E allora grazie a Denis Fiorin sono ritornato ad allenarmi a Sacile e qui vorrei dare una mano in questo finire di stagione, l'importante sarà trovare un accordo con l'Atalanta, ma voglio giocare e sono stanco di aspetttare ...ora basta!!"

Nessun commento:

Posta un commento