martedì 14 ottobre 2014

MARCO, sconfitto con la sua Ribelle.....peccato!

Una sconfitta forse immeritata quella subita dalla Ribelle in campo esterno contro la Fortis Juventus. Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, visto che entrambe le squadre hanno fatto pochino per cercare l'intera posta. Poi il gol dei padroni di casa ha cancellato le speranze di continuare a raggranellare punti preziosi per questo difficile campionato.

Sconfitta a Borgo San Lorenzo

Al Romanelli di Borgo San Lorenzo arriva il primo stop della gestione di mister Campedelli, espulso poi nel finale. I biancoblù infatti hanno perso 1-0 contro la Fortis Juventus. La Ribelle ha disputato una partita accorta e non si è mai fatta assediare, ma ad inizio ripresa ha subito il gol che ha deciso la gara, quando Salvadori sugli sviluppi di un corner ha superato Tufano. Subito lo svantaggio Aloe e compagni hanno tentato di pareggiare le sorti della gara, rendendosi pericolosi in un paio di occasioni, ma i padroni di casa però hanno fatto buona guardia e si sono portati a casa il successo.
Nel prossimo turno la Ribelle ospiterà l'Atletico San Paolo Padova.


FORTIS JUVENTUS-RIBELLE 1-0
Fortis Juventus: Bolognesi, Tognarelli, Nencioli, Biagini, Salvadori, Fusi, Iaquinandi, Mbounga (Sanni), Austoni, Frati (Pashtiani), Serotti (Ignesti)  A disp: Pantarotto, Berti, Bigeschi, Dominici, Ignesti, Giusti, Pashtiani, Sanni, Spinelli All Bonucelli
Ribelle: Tufano, Lamberti (D'Angelo), Myshliaka (Gaiani), Bartoccini, Vesi, Bamonte, Aloe, Loiodice, Moretti, Villanova, Spadaro (Fabbri)A disp: Merola, Forti, D'Angelo, Celestino, Prati, Gaiani, Ruggiero, Liberti, Fabbri All Campedelli
Arbitro: Guida, Basile, Giraldenghi
Marcatori: 49' Salvadori
Ammoniti: Mbounga, Biagini, Sanni, Bartoccini



Dal sito della Fortis Juventus:


Salvadori doma la Ribelle

Riprende subito quota il caccia di Condor Bonucelli, che torna al successo in campionato contro la Ribelle. I biancoverdi al Romanelli si sono imposti di misura.
Nel primo tempo la Fortis Juventus inizia in maniera aggressiva cercando di mettere gli ospiti sotto scacco grazie ad Iaquinandi e Austoni, ma i romagnoli  riescono a tenere la parità facendo molta attenzione.  La ripresa inizia sotto i migliori auspici per i padroni di casa che passano dopo pochi minuti con Salvadori, bravo a superare Tufano correggendo un calcio d'angolo.  Preso il vantaggio la Fortis gioca con convinzione dei propri mezzi e molta fiducia, mantenendo in maniera ferma e convinta il bastone del comando, andando anche in più di un'occasione vicina al raddoppio, sfruttando le sgroppate di Nencioli, Biagini e Serotti (uscito poi per una frattura al gomito e trasportato via in ambulanza).
Nel prossimo turno la Fortis sarà di scena a Cesena dove farà visita al Romagna Centro.

Nessun commento:

Posta un commento