mercoledì 1 ottobre 2014

MARCO e i suoi RIBELLI vincono in trasferta e domani amichevole con il CESENA

Sbancata Castelfranco

La cura Campedelli funziona fin dal principio e con il nuovo allenatore i biancoblù sono andati a cogliere un successo dall'importante peso, avendo superato in trasferta la Virtus Castelfranco. Dopo un primo tempo non certamente emozionante, giocato più a centrocampo, nella ripresa la Ribelle è entrata in campo con altro piglio e al 52' ha trovato il vantaggio con Moretti che ha sfruttato al meglio la deviazione di Ladu per superare Gibertini. I padroni di casa hanno cercato di reagire immediatamente per provare a riacciuffare il pareggio, la Ribelle però è stata ordinata e ha respinto ogni attacco avversario, e ha sfruttato ogni centimetro a disposizione, raddoppiando con Spadaro in contropiede al 79' su un gran lancio di Moretti, portando così a casa il secondo successo del torneo, sempre in trasferta.
Domenica prossima allo Sbrighi arriverà il Mezzolara.

VIRTUS CASTELFRANCO-RIBELLE 0-2
Virtus Castelfranco: Gibertini, Sacenti, Ladu, Negri, Buldrini, Meregalli, Lodesani (51'Oubakent), Ferrara S (81' Martina), Ferrara V, Beatrizzotti, Cortese. A disp: Alberghini, Fiorini, Pascerini, Rossignoli, Martina D'Este, N'Dri, Pavarotti All. Chezzi Ribelle: Di Guida, Lamberti (59' Cesarini), Mylshliaka, Bartoccini (69' Ruggiero), Bamonte (85' Forti), Visi, Aloe, Loiodice, Moretti, Villanova, Spadaro A disp: Tufano, D'Angelo, Merola, Celestino, Liberti, Fabbri All CampedelliArbitrI: Salvatore, De Pasquale, RomaMarcatori: 50' Moretti, 79' SpadaroAmmoniti: Oubakent, Sacenti, Ladu, Loiodice, Ruggiero



Amichevole con il Cesena
L'APD Ribelle comunica che giovedì prossimo 2 ottobre, presso lo stadio "Sbrighi" di Castiglione di Ravenna, si terrà un'amichevole contro il Cesena alle ore 15.00 con ingresso al prezzo di 5 €.


Nessun commento:

Posta un commento