giovedì 24 dicembre 2015

Esordio di MICHELE con un 2-2 in casa della capolista

https://youtu.be/IMpyJCLzkkc

Campodarsego-Mestre 2-2
Campodarsego: Vanzato**, Arthur***; Galliot***, Bedin (42’ st Michelotto), Ruopolo, Poletti, Pellizzer*, Tanasa, Aliù, Radrezza (22’ st Piaggio), Cacurio (5’ st Kabine).
Allenatore: Tony Andreucci
Mestre: Cont Zanotti***, Serena**, Tedesco*, Niero (29’ st Villanova), Pettarin, Zanette, Santoni (24’ st Andrea Nobile), Migliorini, Florian, Ferrari, Casarotto**
Allenatore: Luca Tiozzo
Arbitro: Giuseppe Trischitta sez. aia di Messina
Assistenti: Esposito sez. di Tolmezzo e Gerometta sez. di Udine
Reti: 15’ pt e 20’ st Aliù, 38’ pt Ferrari, 31’ st Pettarin
Note. Pomeriggio di sole terreno in buone condizioni, spettatori 700.
Ammoniti: Casarotto, Migliorini
Recupero: pt 1’ st 4’
(***) Under referto gara: *’ 95, **’96, ***’97,****’98

Campodarsego. Sulle ali del…”Gabbiano” il Campodarsego frena davanti a un gagliardo Mestre, ma mantiene la rotta e si gode il ruolo di Campione…d’inverno. L’undici ci Tony Andreucci continua a scandire la sua striscia positiva, un cammino da matricola che al giro di boa vede i biancorossi guardare tutti dall’alto, Venezia compreso oggi a -1 dalla vetta. I lagunari restano i favoriti per la vittoria finale, ma il “Campo” senza fare troppo rumore si gusta il primato e l’imbattibilità stagionale. Partenza bruciante per l’undici di Andreucci che ha confermato l’undici vincitore a Belluno. Al 12’ i padovani vanno a segno con Cacurio assistito da un prezioso suggerimento di Aliù, a un metro dalla porta insacca il vantaggio. Il gol però non è convalidato dal messinese Trischitta. E’ un Campodarsego che sa il fatto suo e al 15’ passa con il gol del solito rapinatore Aliù: Grasian sul tiro a colpo sicuro di Radrezza (palla ribattuta dalla difesa) spalle alla porta s’inventa un impeccabile rovesciata che va a infilarsi sul palo di sinistra. E’ un vantaggio meritato, ma il Mestre di Luca Tiozzo non si fa schiacciare e al 38’ sugli sviluppi di un’incursione propiziata da Tedesco, il cross pesca all’appuntamento Ferrari che infila Vanzato di precisione. Nel secondo tempo il Mestre ci mette maggiore grinta, la partita scorre via sui binari dell’equilibrio e il Campodarsego aspetta sornione. Al 5’ mister Andreucci gioca il jolly Kabine (esce Cacurio) e l’undici biancorosso si affida alle due punte. Nei primi 20’ della ripresa il movimento della palla ristagna sulla mediana, ma è la zona prediletta dai biancorossi padovani che mettono in movimento Kabine: il marocchino mette in risalto la propria agilità, scodella il pallone sul secondo palo e la correzione in rete di Aliù vale il raddoppio. Il Mestre non si arrende e al 31’ Pettarin di testa insacca il pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento