venerdì 20 febbraio 2015

MICHELE in prova in .........SVEZIA all'Assyriska!


 Quando ormai MICHELE e tutto il suo staff si era rassegnato e indirizzato verso una stagione da completare senza giocare in nessuna squadra italiana, è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la possibilità di andare in prova in Svezia. Si, avete letto giusto, in Svezia!! MICHELE ha dato la sua disponibilità ad andare in prova e l'ATALANTA lo imbarcherà domenica mattino alle 07.35 con destinazione Copenaghen in Danimarca, dove il pulman dell'Assyriska aspetterà MICHELE per portarlo a Malmoe dove la squadra disputerà un'amichevole in preparazione al campionato che inizierà nel mese di Aprile.
Morale alle stelle e una buona condizione fisica, grazie agli allenamenti sostenuti alla Sacilese di Zironelli, fanno si che MICHELE proverà a strappare un contratto per una stagione che si stava delineando come fallimentare e ancora una volta sfortunata, visto che il calcio italiano ha dimostrato per l'ennesima volta che i giocatori "bravi" italiani non vengono presi in giusta considerazione.

E allora in Bocca al Lupo, MICHELE, giocatela bene in questi 6 giorni dando un'occhiata alla bellissima Stoccolma e alle splendide zone dell'incantevole Svezia!!



Questo è il sito della società:

http://www.assyriska.se/



Nessun commento:

Posta un commento