lunedì 15 settembre 2014

Minutaggio aumentato(45') per MARCO, purtroppo arriva la sconfitta!!

La RIBELLE perde sonoramente in casa per 4-0 al termine di un gara che ha visto gli uomini di Zaccaroni soffrire nel primo tempo più del dovuto e subire nella seconda frazione di gioco la freschezza e forse la miglior condizione morale dell'Este.
La RIBELLE parte lasciando in panca MARCO ancora a corto di ritmo partita, il giocatore farà il suo ingresso nel secondo tempo, ma la situazione si complica da subito e resta ben poco da fare per MARCO per cercare di trascinare i suoi ad una rimonta. Buona comunque la prova nonostante in pagella siano fioccati per MARCO un 5 e un 5,5(Corriere Stadio).
Ora turno infrasettimanale, mercoledi a BELLARIA ed è già scontro "salvezza". I minuti in campo potrebbero e dovrebbero aumentare!
 DAL SITO DELLA RIBELLE:

14/09/2014L'Este passa allo Sbrighi

Stop casalingo per la Ribelle che nella seconda giornata di campionato è stata sconfitta dall'Este. Gli ospiti, dopo una prima fase di gioco tutto sommato equilibrata, dove le occasioni più interessanti sono capitate sui piedi di Emiliano Bonazzoli e Ilario Aloe, nel finale della prima frazione gli ospiti sono riusciti a dare un cambio di passo alla partita: al 29' Lelj ha trovato il vantaggio, mentre al 44' Beghetto con un eurogol ha siglato il raddoppio.
Nella ripresa i padroni di casa provano a dare una sterzata, ma i veneti mantengono le redini della gara e al 70' Beghetto va vicino alla personale doppietta, colpendo il palo. Il giocatore ospite però riesce a raggiungere il suo scopo, quando al 74' dal dischetto realizza il rigore concesso dall'arbitro Miniutti. Nel finale Rondon arrotonda il punteggio.
Mercoledì turno infrasettimanale di campionato: i ragazzi di Zaccaroni andranno a far visita al Bellaria Igea Marina, sconfitto dalla Fortis Juventus.
RIBELLE-ESTE 0-4
Ribelle: Tufano, Ferrari, D'Angelo, Loiodice, Vesi, Bamonte, Merola (73' Ruggiero), Bartoccini (46' Villanova), Moretti, Aloe (65' Fabbri), Spadaro. A disp: Montalti, Myslihaka, Forti, Cesarini, Gaiani, Liberti All Zaccaroni
Este: Lorello, Favaro, Beghetto, Lelj, Bagatini, Meneghello, Turea (65' Bicalho), Rubbo (85' Scotton), Rampin, Rondon, Bonazzoli (30' Bernardelle). A disp: Veronese, Gal, Zoppelletto, Frazzetto, Gasparello, Coraini. All. Zattarin
Arbitro: Miniutti; Assistenti: Polo Grillo e Palumbo
Ammoniti: D'Angelo, Vesi, Villanova
Marcatori: 29' Lelj, 44' Beghetto, 74' Beghetto (rig), 86' Rondon




Per quanto riguarda l'altro VILLANOVA, Michele, nessuna novità arriva da Bergamo dove Michele continua in solitaria i suoi allenamenti in attesa di una chiamata in lega Pro.


Nessun commento:

Posta un commento