sabato 6 settembre 2014

MARCO VILLANOVA è UN...RIBELLE in Serie D!

Finalmente, al termine di un' estate terribile, non solo sotto il profilo metereologico, ma anche sotto il profilo calcistico, possiamo dare alla stampa la notizia che MARCO VILLANOVA è stato tesserato con la RIBELLE in Serie D. Ecco il comunicato ufficiale dal sito della società che conferma la notizia:

L'APD Ribelle è lieta di annunciare l'ingaggio del centrocampista Marco Villanova, classe 1991, ex giocatore del San Marino, formazione militante in Lega Pro.

Dicevamo che è stata un'estate dura e cruda sotto il profilo calcistico. Un lungo periodo in cui ci si rende conto che anche se sai giocare al calcio puoi restare fuori da questo mondo perchè qualcuno ti ha giudicato male, perchè qualcuno non ha interessi a portarti avanti e perchè forse il calcio, quello che una volta ci piaceva tanto, purtroppo, ed è brutto da dire: NON ESISTE PIU'.
MARCO riparte da una serie D, onorevole campionato, ma sopratutto onorevole squadra, questa RIBELLE, che ha creduto in MARCO e che ha fatto di tutto per poterlo tesserare per il via del campionato. Ora sta a MARCO dimostrare che quelli che non hanno creduto in lui si sono sbagliati e l'unico modo in questo calcio italiano è giocare e segnare...poi tutto il resto sembra che non conti...che tristezza!!!

Per l'altro VILLANOVA, MICHELE, non ci sono ancora novità e quindi si aspetta di vedere il giocatore ancora in Lega Pro, la sua squadra di appartenenza l'ATALANTA crede ancora possibile tutto ciò, quindi siamo fiduciosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento