sabato 25 gennaio 2014

Aversa e San Marino in casa per la domenica dei VILLANOVA

Ed è arrivato un altro weekend calcistico per I VILLANOVA. I due giocatori trevigiani giocheranno entrambi in casa, di fronte al proprio pubblico. Intanto in questi giorni MICHELE ha avuto il piacere di essere intervistato dal Direttore Lorenzo Casalino di TUTTOATALANTA a cui ha dichiarato alcune cose tra il serio e il faceto....ecco l'intervista : http://www.tuttoatalanta.com/primo-piano/esclusiva-ta-aversa-normanna-michele-villanova-qui-per-crescere-23276      

L'intervista fa capire di come MICHELE si sia inserito molto bene all'Aversa Normanna di Mister Di Costanzo, domani partita casalinga per cercare di allungare la striscia positiva dei granata.
Per quanto riguarda MARCO,solito tran-tran in quel di San Marino tra allenamenti, piadine e cinematografo. Quella di domenica sarà una gara importante per il San Marino che potrebbe, battendo il Pavia, allontanarsi dalle posizioni paludose di classifica. Ricordiamo comunque che non ci sono retrocessioni in questa Lega Pro C1 e quindi si può lavorare con maggiore tranquillità, anche se perdere non piace a nessuno!!!

Nessun commento:

Posta un commento