venerdì 7 settembre 2018

Il Pineto contro il Teramo pareggia 0-0.

Il Pineto di MARCO pareggia 0-0 contro il Teramo in trasferta e contro una compagine che disputera' nella prossima stagione agonistica il campionato di Serie C. Buona la prestazione dei ragazzi di Amaolo che ora si getteranno nella mischia della Coppa e poi del Campionato.
Le liste della gara non danno MARCO nei tra i partenti ne tra i panchinari, ma Lui c'era e si è anche reso pericoloso nel finale di gara. Evidentemente il numero 28 scelto da MARCO non piace a chi compila le liste delle amichevoli:::::::::

Nell’ultima amichevole precampionato, è 0-0 al “Gaetano Bonolis” tra Teramo e Pineto.
Gara dai ritmi molto blandi, soprattutto nel primo tempo. Più propositivo il Diavolo inizialmente, ma la prima vera occasione arriva solo dopo la metà della frazione. Giacomo Zecca porta avanti palla in ripartenza, si accentra e conclude verso la porta, Fargione para. Dall’altra parte, Fortunato non trova il bersaglio al 44′ con un tiro da fuori. Ad inizio ripresa preme ancora la compagine biancorossa, Vitale si inserisce molto bene e calcia verso la porta, Fargione respinge e salva i suoi. Poco dopo, al 55′, Cappa non impensierisce il portiere adriatico dopo una azione insistita. Al 66′, Lorenzo De Grazia entra in area e cerca il secondo palo, ma è ancora decisivo l’intervento dell’estremo difensore ospite. Dopo una sicura parata di Pacini su una conclusione di Villanova, accade poco altro. Si chiude senza reti e con poche emozioni. Il Teramo ha cercato più volte la via del gol, ma Fargione ha saputo tenere inviolata la sua porta. Sabato i sorteggi di girone e calendario per il Diavolo, ma non dovrebbero esserci clamorose novità nell’inserimento nel raggruppamento B.


Nessun commento:

Posta un commento