domenica 19 agosto 2018

Caronnese batte Primavera Milan 3-1: in gol MICHELE!

Vince la Caronnese contro la Primavera del Milan e MICHELE timbra il suo primo gol stagionale in amichevole, complimenti.

Amichevole di prestigio in quel dello Sporting Cesate dove la Caronnese ospita la Primavera del Milan. Clima torrido, campo in buone condizioni, pubblico delle grandi occasioni (nonostante siamo a metà agosto). La partita si apre subito con i padroni di casa in gol: al 1′ da un assist di Capitan Corno tocca a Roveda insaccare il vantaggio: 1-0. Due minuti dopo Villanova, palla al piede, entra in area e gonfia la rete del 2-0. Il Milan accorcia le distanze al 17′ con Olzer, autore di una splendida punizione dalla tre quarti che beffa il numero uno rossoblù Barlocco: 2-1. Al 33′ Corno (foto) viene atterrato in area e per il direttore di gara è rigore: è lo stesso capitano rossoblù a realizzare dagli undici metri: 3-1. La ripresa si apre al 5′ con una punizione dal limite dell’area di Piraccini che imbecca in pieno il palo della porta milanista. Nel prosieguo le squadre sfruttano i minuti a disposizione per testare nuove formazioni e strategie di gioco alternando in campo i giocatori inizialmente in panchina.
Prossimi appuntamenti per la Caronnese domani domenica alle 17:30 a Concorezzo nel triangolare che lo vedrà di fronte a VimercateseOrenoe Lecco e giovedì 23 agosto alle 18 a Monzello contro la Prima Squadra del Monza guidata dall’ex mister rossoblù Zaffaroni.
Fabrizio Volontè
Caronnese-Milan Primavera 3-1
CARONNESE: Barlocco, Costa, Pavan, Di Munno, De Angeli, Confalonieri, Roveda, Cazzaniga, Pitarello, Corno, Villanova. Entrati successivamente: Braccioli, Mandracchia, Baldo, Barbera, Caccia, Piraccini, Cominetti, Diaferio, Maggioni.
All. Mazzoleni.
MILAN PRIMAVERA: Soncin, Negri, Barazzetta, Culotta, Brambilla, Merletti, Sala, Frigerio, Vigolo, Capanni, Olzer. Entrati successivamente: Guarneri, Zanellato, Ruggeri, Brusa, Torchio, Haidara, Colombo, Tonin
All. Lupi.
Marcatori: 1′ pt Roveda (C), 3′ pt Villanova (C), 17′ pt Olzer (M), 31′ pt Corn

Nessun commento:

Posta un commento