giovedì 24 dicembre 2015

Esordio di MICHELE con un 2-2 in casa della capolista

https://youtu.be/IMpyJCLzkkc

Campodarsego-Mestre 2-2
Campodarsego: Vanzato**, Arthur***; Galliot***, Bedin (42’ st Michelotto), Ruopolo, Poletti, Pellizzer*, Tanasa, Aliù, Radrezza (22’ st Piaggio), Cacurio (5’ st Kabine).
Allenatore: Tony Andreucci
Mestre: Cont Zanotti***, Serena**, Tedesco*, Niero (29’ st Villanova), Pettarin, Zanette, Santoni (24’ st Andrea Nobile), Migliorini, Florian, Ferrari, Casarotto**
Allenatore: Luca Tiozzo
Arbitro: Giuseppe Trischitta sez. aia di Messina
Assistenti: Esposito sez. di Tolmezzo e Gerometta sez. di Udine
Reti: 15’ pt e 20’ st Aliù, 38’ pt Ferrari, 31’ st Pettarin
Note. Pomeriggio di sole terreno in buone condizioni, spettatori 700.
Ammoniti: Casarotto, Migliorini
Recupero: pt 1’ st 4’
(***) Under referto gara: *’ 95, **’96, ***’97,****’98

Campodarsego. Sulle ali del…”Gabbiano” il Campodarsego frena davanti a un gagliardo Mestre, ma mantiene la rotta e si gode il ruolo di Campione…d’inverno. L’undici ci Tony Andreucci continua a scandire la sua striscia positiva, un cammino da matricola che al giro di boa vede i biancorossi guardare tutti dall’alto, Venezia compreso oggi a -1 dalla vetta. I lagunari restano i favoriti per la vittoria finale, ma il “Campo” senza fare troppo rumore si gusta il primato e l’imbattibilità stagionale. Partenza bruciante per l’undici di Andreucci che ha confermato l’undici vincitore a Belluno. Al 12’ i padovani vanno a segno con Cacurio assistito da un prezioso suggerimento di Aliù, a un metro dalla porta insacca il vantaggio. Il gol però non è convalidato dal messinese Trischitta. E’ un Campodarsego che sa il fatto suo e al 15’ passa con il gol del solito rapinatore Aliù: Grasian sul tiro a colpo sicuro di Radrezza (palla ribattuta dalla difesa) spalle alla porta s’inventa un impeccabile rovesciata che va a infilarsi sul palo di sinistra. E’ un vantaggio meritato, ma il Mestre di Luca Tiozzo non si fa schiacciare e al 38’ sugli sviluppi di un’incursione propiziata da Tedesco, il cross pesca all’appuntamento Ferrari che infila Vanzato di precisione. Nel secondo tempo il Mestre ci mette maggiore grinta, la partita scorre via sui binari dell’equilibrio e il Campodarsego aspetta sornione. Al 5’ mister Andreucci gioca il jolly Kabine (esce Cacurio) e l’undici biancorosso si affida alle due punte. Nei primi 20’ della ripresa il movimento della palla ristagna sulla mediana, ma è la zona prediletta dai biancorossi padovani che mettono in movimento Kabine: il marocchino mette in risalto la propria agilità, scodella il pallone sul secondo palo e la correzione in rete di Aliù vale il raddoppio. Il Mestre non si arrende e al 31’ Pettarin di testa insacca il pareggio.

Sconfitti dalla Pianese....ma lo stesso BUON NATALE!!!!!







L'esultanza non c'è stata nell'ultima gara di Campionato, ma si spera di rivederla alla ripresa del Torneo, nel frattempo Buone Feste a tutti!!!!

http://www.gualdocasacastalda.com/news/1295/

mercoledì 16 dicembre 2015

Quest'anno a cambiare casacca è MICHELE: MESTRE!

E quest'anno a cambiare maglia è MICHELE. Alla fine fortunatamente MICHELE è riuscito a lasciare la Sacilese e nonostante i soldi non arrivino da ben 4 mesi, la cosa più importante era lasciare Sacile e mettersi alle spalle una prima parte di stagione veramente strana. Non sono mancate le offerte per MICHELE, ma la migliore è sicuramente quella avuta dal Mestre, società gloriosa e vogliosa di rientrare nel calcio che conta. Ed ecco la presentazione di MICHELE a  Mestre:



Vince il Gualdo e MARCO resta a secco!

Vince il Gualdo e guadagna tre punti importantissimi per continuare ad uscire dalle zone paludose della classifica. MARCO a secco in questa domenica, ma certamente non era la sua partita, troppo nervosa, cattiva....i gol sono rimandati alla prossima giornata.

Filmato ed interviste:

http://www.gualdocasacastalda.com/news/2015/12/ci-pensa-stoppini

martedì 8 dicembre 2015

Ottavo gol stagionale per MARCO, perde il Gualdo!

E' decisamente un bell'anno per MARCO che continua con il suo Gualdo a segnare: OTTAVO gol stagionale che porta in alto il bottino della punta trevigiana. Peccato per la sconfitta maturata contro la capolista Montecatini, perchè anche un punto avrebbe fatto molto comodo agli uomini di Bocchini, ancora alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalle zone basse della classifica. C'è anche da dire che l'arrivo del nuovo mister è coinciso anche con un calendario piuttosto impegnativo e difficile, quindi complimenti alla squadra del Gualdo e sicuramente i punti necessari per la salvezza arriveranno nel corso della stagione.

CRONACA E HIGHLIGHTS:

http://www.gualdocasacastalda.com/news/2015/12/peccato

Filmato da guardare molto carino dall'arrivo della terna all'interviste finali:
https://www.youtube.com/watch?v=liFTa0hsDQg

Michele perde 2-1, ma realizza il suo TERZO gol!

MICHELE e la Sacilese tornano dalla terra trentina con l'ennesima sconfitta di questo "maledetto" campionato. Hanno provato a giocarsela questa gara contro un DRO non irresistibile, ma di questi tempi contro la Sacilese vincerebbe chiunque....e non perchè i giocatori friulani sono più scarsi degli altri, ma perchè la testa non c'è da parecchio tempo. La situazione della società fin dall'inizio della stagione ha preoccupato i calciatori più sotto il profilo del "futuro" che da un punto di vista tecnico-tattico. E così siamo arrivati fin qui, con una squadra che è in balia di tutto e di tutti e che vede i giovani atleti sballottati da un mister all'altro e da una società che continua a non essere consapevole di quello che ha distrutto in questi pochi mesi. Peccato!! E così a Dro si è consumata l'ennesima sconfitta che ha visto la compagine di Lombardi tentarci fino alla fine, ma senza riuscire a strappare un punticino. Per MICHELE una realizzazione su calcio di rigore, procurato dal giovane De Martin. MICHELE timbra così il suo terzo gol in maglia Sacilese e continua ad inanelare prestazioni buone che lo hanno messo in luce durante questa strana stagione.

LA CRONACA:


Bertoldi e Di Senso regalano i tre punti al Dro
Per Pierpaolo Di Senso gol e assist contro la Sacilese © Foto&Ricordi
Per Pierpaolo Di Senso gol e assist contro la Sacilese © Foto&Ricordi
La prestazione probabilmente non è stata delle migliori, ma per il Dro quel che contava era soprattutto riuscire a centrare i tre punti. Nel match interno con la Sacilese, i gialloverdi sono riusciti a fare bottino pieno, balzando al di fuori della zona playout della Serie D, quindi il bilancio non può che essere positivo per la truppa di Cristian Soave, che ha sconfitto i friulani per 2 a 1.

Pronti-via e il Dro si catapulta subito in avanti. Al 3' è Di Senso a concludere alto, poi è lo stesso attaccante lucano a chiamare alla risposta Nutta. Al 7' Gili fa partire un tirocross insidioso, il portiere biancorosso smanaccia e ancora Di Senso ci prova, ma senza successo. Al 9' arriva il meritato vantaggio: sempre il numero 11 gialloverde prende palla e serve Luca Bertoldi, che insacca da buona posizione. Tutto in discesa? Assolutamente no, perché al 21' una disattenzione collettiva dei padroni di casa regala un rigore alla Sacilese, che con l'attivo Villanova pareggia. Al 27' Burato con un missile su punizione chiama Nutta alla respinta, al 31' è poi Chimini a parare su Zuliani. Al 39' i gardesani ripassano in vantaggio: Bertoldi inventa per Proch, che da destra pesca sul secondo palo Pierpaolo Di Senso, puntuale all'appuntamento col gol. Il tempo si conclude con un tentativo di Proch neutralizzato dall'estremo ospite.

Nella ripresa il Dro non brilla, ma controlla senza affanni. Si rivede Di Senso, che al 2' deve fare i conti con un difensore e al 17' conclude alto. Al 23' Allepo scende sulla fascia, ma il cross del terzino sinistro di casa è messo in angolo da Nutta. Al 27' occasionissima per Gili, fermato dall'uscita del portiere ospite, al 40' lo stesso attaccante di scuola Torino impegna Nutta, che riesce a rintuzzare anche la respinta di Zarmanian. I padroni nel finale soffrono anche per l'espulsione comminata a Bertoldi, ma al triplice fischio la compagine di Loris Angeli può esultare.

Il tabellino



Dro - Sacilese 2-1
RETI: 9' pt Bertoldi (D), 21' pt Villanova (S), 39' pt Di Senso (D)
DRO: Chimini, Ballarini, Allepo (31' st Zarmanian), Burato, Slongo, Kostadinovic, Proch, Bertoldi, Gili, Colpo, Di Senso (31' st Scudiero). All. Soave
SACILESE: Nutta, Pederiva, Canzian, Rigutto, Vecchio, Corrado (22' st Conte), Barbui (4' st Craviari), Zuliani (8' st Possamai), De Martin, Villanova, Barattin, Rigutto. All. Lombardi
ARBITRO: Fontani di Siena (Scacchi di Arezzo e Prencipe di Milano)
NOTE: spettatori 150. Espulso al 42' st Bertoldi (D) per doppia ammonizione. Ammoniti Burato (D), Vecchio, Canzian, Pederiva, Villanova (S). Recupero pt 1' st 4'. Angoli 12-1

martedì 1 dicembre 2015

Gualdo vince e MARCO mette il settimo sigillo personale!




E vai con i baci verso la tribuna, dove la fidanzata Mara sembra portare decisamente bene a MARCO!!!
Il terzo gol del Gualdo suggella un'altra bella domenica di calcio per MARCO che timbra il suo settimo gol personale dopo una buona gara che gli frutta un 7,5 di voto sul Corriere Stadio.
Vediamo highlights e commenti:

http://www.gualdocasacastalda.com/news/2015/11/un-pon-sacco-belli

GUALDO TADINO - Un fortino invalicabile. E' quello che sta diventando il Carlo Angelo Luzi che nelle ultime due gare ha regalato sei punti nelle casse della squadra di Riccardo Bocchini.
Riprende così la marcia verso la salvezza, interrottasi domenica scorsa in casa del Gavorrano. Anche questa, come quella col Montemurlo, è una vittoria che lascia ben sperare, tanta è stata l'intensità del gioco e la voglia di vincere messe in campo. Tanto per mettere più a fuoco la fotografia, per chi non era allo stadio, facciamo presente che la vittoria è arrivata in 10, dopo uno svantaggio e dopo un gol annullato per un fuorigioco da rivedere cento volte in tv. Tre punti meritati quindi, come ha ammesso lo stesso allenatore ospite Alberti, che ha esordito in sala stampa con un "ditemi come fate ad avere solo questi punti".
Ottimo il primo tempo della squadra di Bocchini. Al 9' il primo serio abbocco in area con Fiacco che serve Villanova il cui destro è deviato in angolo dal portiere Cappellini. Al 17' cross di Villanova, testa di Palazzi e ancora Cappellini che toglie la palla da sotto la traversa. Al 20' clamorosa occasione di Villanova, che sul cross di Tofoni incespica solo davanti al portiere. Per lui anche la beffa, perchè, una volta a terra, tocca la palla col braccio e l'arbitro lo ammonisce.
Al 23' rete annullata a Menchinella che, di testa, aveva intercettato la punizione di Spinosa dalla sinistra. Per l'assistente è fuorigioco! Al 29' altra punizione di Spinosa dalla sinistra, Villanova da posizione favorevolissima manda di pochissimo fuori! Al 31' tiro di Tofoni e palla deviata da Moretti, che di tacco che sfiora la traversa.
Il calcio a volte è famoso per la sua illogicità e al 39', in occasione della prima incursione dei toscani, arriva il calcio di rigore per fallo di mano di Fiacco. Menichetti aveva cercato la prodezza di tacco da distanza ravvicinata, Fiacco in scivolata toccava la palla col braccio. Rigore ed espulsione del difensore in maglia bianca. Ferretti realizza dal dischetto e Ponsacco in vantaggio.
Vantaggio che dura comunque poco. Al 45' angolo di Villanova, sponda di Menchinella di testa e Palazzi, anche lui di testa, realizza il pari! Squadre quindi al riposo con un nulla di fatto, ma con il Gualdo Casacastalda ridotto in 10.
La ripresa inizia con lo stesso refrain. Al 9' azione percussiva sulla destra di Spinosa, che riesce a crossare sul secondo palo. Gaggioli a botta sicura, ma la palla è deviata da un difensore. E' l'antipasto del gol, perchè da questo corner ecco il vantaggio umbro, dopo tre tiri in porta consecutivi. Prima è Palazzi che si vede respinta la sfera dal portiere, poi Menchinella che si fa “parare” da un difensore, alla fine è Spinosa a finalizzare con un sinistro deviato che spiazza Cappellini. E' il 2-1.
Al 15' contropiede stupendo: Vilanova fa 50 metri, poi uno-due con Moretti e rete del bomber casalingo, da solo davanti al portiere. 3-1!
Al 18' Ferretti si mangia clamorosamente la possibilità di riaprire la partita, quando solo davanti a Casini tira alto.
Da qui alla fine il Ponsacco tenta la reazione, girovaga spesso nell'area del Gualdo Casacastalda, ma le azioni sono talmente frenetiche da diventare vaghe e confuse. Al 45' l'ultima azione è dei padroni di casa e poteva essere il 4-1: cross di Stoppini su cui si avventa Antonioni, che non riesce a deviare in rete.
Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia la fine tra gli applausi del pubblico.
Ora c'è un'altra trasferta terribile, quella in casa del Montecatini, ma intanto c'è da attendere qualche eventuale buona notizia dalle gare in programma domani. La cosa certa è che la parabola della squadra, se continuerà così, sarà sempre in fase ascendente.
TABELLINO
GUALDO CASACASTALDA 3: Casini, Fiacco, Tofoni, Menchinella, Palazzi, Sgambato, Stoppini, Spinosa, Moretti (26' st Antonioni), Villanova (20' st Cancelloni), Gaggioli (34' st Gagliardini).
A disp.: Fiorucci, Lucarini, Ferranti, Guidubaldi, Picchiarelli, Dragoni. All. Bocchini
PONSACCO 1: Cappellini, Lici A. (15' stBiasci), Danesi, Bortoletti, Simonetti, Cantoni, Menichetti, Montecalvo, Ferretti, Doveri, Andreotti (27' st Lici E.).
A disp.: Cirelli, Fedorysch, Giovannelli, Bartoli, Briatore, Lorenzini, Anichini. All. Alberti
Arbitro: Di Paolo di Chieti (Piccirilli de L'Aquila - Stringini di Avezzano)
Marcatori: Ferretti (P) 41' pt rigore - Palazzi (GC) 45' pt - Spinosa (GC) 10' st - Villanova (GC) 15' st
Ammoniti: Villanova, Antonioni (GC). Lici E. (P)
Espulso: Fiacco (GC) al 40' pt
Angoli: 4-4
Spettatori: circa 400
Recupero: 1' - 4'

MICHELE e la Sacilese perdono ancora....

MICHELE leggermente infortunato come il compagno di squadra Dal Compare non scende in campo a Castelfranco contro il Giorgione di Paganin. La compagine trevigiana vince seppur di misura, ma i fiulani non demordono e rischiano di fare risultato. La situazione societaria a Sacile è sempre disastrosa con un gruppo di atleti che va in campo senza essere pagati da orami 4 mesi e si pretende la concentrazione!!!!
Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane visto che si apre il mercato e che potrebbero cambiare gli assetti di molte squadre. Ci saranno novità? Lo saprete da queste colonne senza dubbio!!!