lunedì 23 novembre 2015

Sconfitti i VILLANOVA: Marco a segno per la sesta rete stagionale

Perdono entrambi i VILLANOVA. Sembra una consuetudine della stagione in corso, ma le situazioni sono leggermente diverse. Gualdo in ripresa nonostante la battuta a vuoto contro il Gavorrano, secondo in classifica, mentre Sacilese sempre più in caduta libera nel suo girone di Serie D.

MARCO e il Gualdo perdono a Gavorrano contro una "signora" squadra che legittima e conferma il suo buon momento di forma e consolida il suo primato, vicino ad una prima posizione che regalerebbe una ambita Lega Pro. La vittoria di ieri arriva per il Gavorrano grazie ad una superlativa prova di Lombardi che firma una tripletta, costellata da un gol (il secondo) spettacolare in mezza rovesciata. Risponde MARCO VILLANOVA bomber di casa Gualdo con una punizione che beffa il portiere del Gavorrano e regala al giocatore trevigiano il suo sesto gol stagionale.

Highlights della partita ed interviste:
https://www.youtube.com/watch?v=FCS0Ixvpxq0
https://www.youtube.com/watch?v=DojH6BsiQV0



MICHELE e la Sacilese continuano a perdere e purtroppo la situazione è peggiorata in queste ore con la "conquista" si fa per dire dell'ultimo posto in classifica. Situazione devastante e imbarazzante quella della Sacilese che domenica è stata contestata dai suoi tifosi che hanno chiesto al pubblico di rimanere fuori dallo stadio per contestare il Presidente Baù e la dirigenza che nulla sta facendo per migliorare la situazione che si è venuta a creare in questi mesi. Bravi i calciatori, applauditi all'uscita dal campo di gioco, bravi nel mantenere ancora un po' di testa per andare sul terreno di gioco e disputare la partita.

Highlights della partita:
https://www.youtube.com/watch?v=iRR3DNnhFvQ

Nessun commento:

Posta un commento