mercoledì 15 luglio 2015

MARCO e MICHELE pronti per un'altra stagione agonistica

Rientrati dalle ferie e già in allenamento per farsi trovare pronti alla chiamata di una squadra per la prossima stagione agonistica 2015/2016.
MICHELE cerca di rientrare dopo lo stranissimo anno passato ad allenarsi senza giocare. Un anno passato a Sacile alla corte della squadra di Zironelli prima e Marchetto poi. Poche partite giocate, se non in questi mesi estivi con qualche interessante torneo canicolare e qualche premio in natura raggranellato!
Ora al lavoro per trovare sistemazione: Lega Pro? Serie D? C'è ancora un anno di contratto da onorare con l'Atalanta, ma sarebbe utile e necessario onorarlo in campo. E allora ecco le prime voci di mercato, con Michele accostato nuovamente al Pordenone del Duo Tedino-Marchetto...si riuscirà a fare l'aggancio definitivo questa volta?  E in Serie D? Beh rimane la Sacilese, dove MICHELE ha il vantaggio di conoscere l'ambiente e il Direttore Sportivo Denis Fiorin, e allora vedremo cosa succederà, ma l'imperativo è fare in fretta e ....bene!!

MARCO dopo aver vinto il Campionato di Serie D con gli INVINCIBILI della Maceratese, ha salutato il gruppo e si è rimesso sul mercato. La scelta è più ampia e vasta quest'anno dopo aver fatto molto bene a Macerata e le voci si sprecano: Sambenedettese, Forli, Matelica, Lucchese, Sestri Levante, Gualdo Casacastalda. E proprio da Gualdo oggi sul sito della società la notizia che VILLANOVA è un giocatore del Gualdo. In verità non c'è ancora la firma, ma le parti si sono incontrate e c'è un discreto accordo per strappare un ok e partire in ritiro con la compagine umbra.
Questo è il link del sito del Gualdo Casacastalda che spara la notizia:http://www.gualdocasacastalda.com/

Nessun commento:

Posta un commento