martedì 9 giugno 2015

MICHELE VILLANOVA cerca la squadra per la prossima stagione!

Una stagione da stipendiato, ma senza avere la possibilità di giocare. Qualcuno dirà, almeno era stipendiato e prendeva i soldi, si però a 21anni un calciatore deve giocare o per lo meno far parte di una squadra per giocarsi un posto in campo. Annata da ricordare questo 2014/2015 per tanti motivi, ma il primo è senza dubbio quello che MICHELE VILLANOVA è rimasto a casa senza un contratto che gli avrebbe permesso di fare quello per cui era pagato. Il prossimo anno, ancora sotto contratto ATALANTA, il giocatore spera di giocarlo e comincia già in questo mese a muoversi con il proprio procuratore cercando una sistemazione che possa rimettere in campo MICHELE. Il calcio è anche questo purtroppo. Un anno passato ad allenarsi soltanto, un anno passato ad evitare di andare allo stadio alla domenica per non avere la nostalgia della gara, un anno passato a Sacile, grazie agli amici della Sacilese, un anno passato anche a tentare di andare a Pordenone, ma forse è stato meglio non esserci andato!!Un anno passato anche in Svezia con il contentino dell'Atalanta a cercare sistemazione in una squadra già allestita e pronta per il campionato, insomma un anno da ricordare!!! Ma anche da dimenticare perchè la voglia di giocare è troppo grande e ora mettiamoci a cercare squadra per ritornare in campo e ritornare nel calcio che ha fatto a meno di due piedi e di un cervello importante per questo sport! E non lo dice solo il BLOG dei VILLANOVA!!!!

2 commenti:

  1. in bocca a lupo TITO!!!!
    il numero uno in assoluto

    RispondiElimina
  2. ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti : devo dire che sei una gran persona, pulita, semplice e con la testa ben piantata sulle spalle!
    ho avuto il piacere e l'onore di verderti giocare : che dire..... FANTASTICO!
    le tue movenze così eleganti, allo stesso tempo così efficaci da lasciare a bocca asciutta gli avversari. La tua velocità di esecuzione che in pochi centimetri ti fa fare tocchi e tiri ( non molti ) che nessuno si sognerebbe di fare;la tua fantasia che fa passare palloni in posti dove nessuno sognerebbe neanche di provarci; la tua capacità nello saper già cosa e come fare, con quell'oggetto sferico formato da tanti esagoni e pentagoni cuciti assieme, ancora prima che ti arrivi tra i piedi!!
    c'è gente in giro che non dovrebbe neanche avere la possibilità di varcare il cancello di un campo da calcio e invece gioca chissà dove, mentre tu stai ancora cercando una collocazione.
    mi auguro, ma soprattutto ti auguro che qualcuno nel calcio italiano si svegli e capisca che uno come te non può e non deve rimanere fuori dal calcio giocato.
    ci lamentiamo tutti che il nostro calcio non è più bello come un tempo.... secondo me tu sei uno che il calcio lo rende spettacolare!
    in bocca al lupo di nuovo TITO !!!!!

    RispondiElimina