martedì 27 maggio 2014

MICHELE, la tristezza di una retrocessione!

MICHELE(in foto lo ammirate mentre guarda il suo compagno di squadra e l'avversario) lascerà Aversa con un gran bel ricordo: quello della sua prima stagione da professionista. Stagione che gli ha dato grandi soddisfazioni, una conferma delle sue capacità, un paio di gol segnati, ma anche la consapevolezza che in Italia la paura di far giocare i giovani con più continuità è ancora tanta. Gli allenatori rischiano in proprio, ma anche questo prima o poi dovrà cambiare e allora spazio a chi lo merita sul campo di gioco.
In attesa di lasciare Aversa, salutare i compagni di squadra, il tecnico Provenza, i dirigenti, il Presidente, ma sopratutto i tifosi che sono stati sempre vicini, MICHELE si allena ancora e pensa alle vacanze da fare con Chiara(si parla di Mykonos ....per i due piccioncini!!!).
La prossima stagione è tutta da delineare  e MICHELE cercherà di capirla  con il suo Procuratore Massimo Borgobello nelle prossime settimane. Intanto le cronache dell'ultima gare di Playout contro il Tuttocuoio sono contenute nelle pagine del sito dei Supporters Aversa. Cominciamo da un giudizio della redazione del sito su MICHELE e la sua entrata in campo domenica scorsa:  (dal 73’ Villanova: 5. Anche a Santa Croce sull’Arno, il suo ingresso in campo è avvenuto a partita compromessa. Nessuna giocata importante nei venti minuti di partita che ha disputato).


Ed ecco la cronaca dettagliata dalla pagina del sito Supporters Aversa:


 http://www.normannalive.it/index.php

Nessun commento:

Posta un commento