domenica 6 aprile 2014

Pareggio e sconfitta!

Cominciamo dalla sconfitta del San Marino di MARCO che oggi ha seguito la sua squadra attraverso la radiolina e il televideo. La gara per il Titano era anche iniziata bene perchè Pacciardi aveva portato in vantaggio i suoi, poi raggiunti e superati al 90' per 3-1.
Rimane l'amaro in bocca, molto amaro,di non aver potuto aiutare i compagni  a Salò vista la non convocazione che al momento attuale risulta essere ancora incomprensibile, o meglio è comprensibile con il calcio attuale!!!

A Martina Franca, l'Aversa Normanna ha pareggiato per 2-2, portando a casa un pari che serve a ben poco se non ad alimentare speranze in attesa della "matematica". Vantaggio per l'Aversa poi raggiunta e superata e infine ancora pareggio dopo una gara anche a tratti piacevole. Per MICHELE, entrato al minuto 77 uno scampolo di gara da annoverare tra i suoi minuti di stagione professionistica. E ora sono le 18.00 a Martina Franca la partenza verso Aversa che verrà raggiunta tra circa quattro/quattro ore e mezza.....Buon viaggio e ....Buon riposino!!!!

Nessun commento:

Posta un commento