mercoledì 9 aprile 2014

Ok dai Supporters....i ricordi di essere Campione Italiano Giovanissimi!

Dopo i 15' giocati contro il Martina Franca ancora giudizio positivo su MICHELE da parte del sito Supporters Aversa Normanna:


COMINI: 5,5. Si limita al compitino, senza compiere azioni straordinarie. Incisivo nell’azione che porta al gol di Orlando, ma per il resto si perde nell’inerzia: da lui ci si aspetta di più. (77’ VILLANOVA: s.v.. I suoi dribbling sono una minaccia per la difesa pugliese. Purtroppo non gli riesce la giocata vincente).

Come di consuetudine un grazie dal giocatore e dalla Redazione, ma la domanda che ci giunge spontanea è la seguente: "ma piace solo ai tifosi o a quelli che stanno fuori a guardare????"
La risposta potrebbe essere si.....c'è solo da sperare che piaccia alla persona giusta, ma visto i precedenti.......




E allora mettiamo un po' di ricordi in pagina di MICHELE, che sottolineiamolo è un Campione Italiano Categoria Giovanissimi con l'Atalanta
Che bella questa foto, arrivata al termine di una settimana di partite che hanno portato la squadra allenata da Mister Perico alla vittoria finale. MICHELE anche in questo caso entrava dalla panchina a dare il suo contributo e il massimo lo fece in una gara memorabile contro il Bari che spalancò le porte alla finale. Di quella partita da ricordare per MICHELE una prestazione bellissima e un gol micidiale, ma come scordare la  sassata dai 40 metri circa di Giorgio Gori!!!
Di quella formazione da ricordare anche ALMICI(ora al Cesena), CALVANO(ora all'Albinoleffe), MAGNAGHI(ora al Prato), AGAZZI(ora al Savona)........dimenticheremo qualcuno, ma postate se volete!!!

Nessun commento:

Posta un commento