domenica 27 aprile 2014

MICHELE sorride, MARCO sempre più scuro!!!

I VILLANOVA oggi divisi da oltre 2000 chilometri di distanza. MARCO a Bolzano, MICHELE a Foggia. Fortuna,che bacia l'Aversa di MICHELE, che riesce a vincere come all'andata contro il Foggia. Il San Marino di MARCO perde 2-1 contro il Sud Tirol e disputa una gara incolore. MARCO anche oggi in tribuna e tutto questo ha veramente dell'incredibile, lo scriviamo per la prima volta, perche queste decisioni nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. Mancano ora solo 90' alla fine del campionato e pare proprio che il rapporto tra MARCO e il San Marino sia destinato ad interrompersi a meno di grossi capovolgimenti di fronte.
Più tranquilla, si fa per dire, la situazione di MICHELE che anche oggi è andato in panchina e non ha trovato posto in campo nemmeno nei minuti finali. Anche per lui 90' al termine del suo primo campionato da professionista prima di far ritorno all'Atalanta che deciderà anche il prossimo anno le sorti del giocatore.

lunedì 21 aprile 2014

I VILLANOVA in ferie...lavora solo la Redazione del Blog!!!

Eccoli i VILLANOVA in vacanza a Pasqua. MICHELE è volato in Francia a Cannes e l'aria frizzantina della Croiset ha fatto si che alcune foto risultassero così:

Fossi così cattivo e duro anche in campo!!!!!!!
 Per i fans????........confermiamo che i capelli si sono alzati con la brezza marina di Cannes!!!


E allora da Cannes a Rimini sulla Riviera Romagnola che è stata bagnata dal sole e dalle temperature miti in questa Pasqua e Pasquetta. MARCO e Mara hanno trascorso il weekend a casa con Mamma Paola che è andata in trasferta a trovare la coppia....ecco le testimonianze di sole, ristoranti e piadinerie.....


E da domani di nuovo in campo per il finale di Campionato!!!!

venerdì 18 aprile 2014

Buona Pasqua a tutti!!!

MICHELE raggiungerà Chiara a Cannes con la "sua" compagnia aerea Easy Jet......nella serata di oggi e ivi trascorrerà la santa pasqua, tra un uovo di cioccolato e l'altro.

MARCO rimarrà in quel di San Marino dove insieme a Mara e al cagnolino Pippo, trascorrerà la Pasqua in famiglia........



      AUGURI DAI VILLANOVA !!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 16 aprile 2014

Commenti da Aversa e acquisti da fare a San Marino!

Continuiamo a parlare del derbyssimo AVERSA - CASERTANA di domenica scorsa. Vittoria allo scadere per gli ospiti e amaro in bocca per gli uomini di Provenza, compreso MICHELE. Il trevigiano ha preso il posto all'11' del primo tempo di Gatto(in bocca al lupo per unavelocissima guarigione) e ha giocato benino andando vicino anche alla realizzazione prima di lasciare il campo intorno alla mezz'ora del secondo tempo. Provenza lo ha visto un po' affaticato....logico per uno che ha giocato solo scampoli di partite. ma leggiamo dal sito dei Supporters la cronaca della partitahttp://www.normannalive.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4860&Itemid=1

Passiamo a San Marino dove MARCO tra una panchina e l'altra , tra una seduta in palestra e l'altra, tra un allenamento e l'altro ha ricevuto un pacco contenente una serie di splendide cuffie Beats Studio. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare contattate MARCO...il prezzo è super vantaggioso!!!!!

martedì 15 aprile 2014

lunedì 14 aprile 2014

Vince San Marino, perde l'Aversa Normanna

Vince il San Marino sul Venezia. Formazione ancora diversa per infortuni e altro, ma la compagine di Cuttone trova la vittoria su un'altra pretendente alla promozione. Panchina per MARCO che oramai sembra attendere solo la fine del campionato, vista la situazione venutasi a creare da un paio di settimane a questa parte. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e alcune società di Lega Pro si sono già mosse per sapere qualcosa di più sul trevigiano che è sul Titano da ben 4 stagioni.http://www.smtvsanmarino.sm/sport/lega-pro/2014/04/13/san-marino-venezia-2-1#.U0uwwKJad6E



In casa Aversa Normanna non si raccolgono punti. La compagine di MICHELE ha perduto allo scadere di tempo per 2-1 e potrebbe con questa sconfitta aver forse salutato la categoria. Peccato perchè la gara di ieri pomeriggio si era messa bene con il gol in apertura dell'undici di casa.... MICHELE entra all'11° del primo tempo causa infortunio a Gatto e rimane in campo fino al 24' del secondo tempo. Voto Gazzetta 6http://www.aversanormanna.it/news/ultimissime/item/1245-aversa-normanna-casertana-1-2-la-beffa-per-i-granata-arriva-al-93

 Che concentrazione ragazzi!!!!


La gioia composta di Michele......


mercoledì 9 aprile 2014

Ok dai Supporters....i ricordi di essere Campione Italiano Giovanissimi!

Dopo i 15' giocati contro il Martina Franca ancora giudizio positivo su MICHELE da parte del sito Supporters Aversa Normanna:


COMINI: 5,5. Si limita al compitino, senza compiere azioni straordinarie. Incisivo nell’azione che porta al gol di Orlando, ma per il resto si perde nell’inerzia: da lui ci si aspetta di più. (77’ VILLANOVA: s.v.. I suoi dribbling sono una minaccia per la difesa pugliese. Purtroppo non gli riesce la giocata vincente).

Come di consuetudine un grazie dal giocatore e dalla Redazione, ma la domanda che ci giunge spontanea è la seguente: "ma piace solo ai tifosi o a quelli che stanno fuori a guardare????"
La risposta potrebbe essere si.....c'è solo da sperare che piaccia alla persona giusta, ma visto i precedenti.......




E allora mettiamo un po' di ricordi in pagina di MICHELE, che sottolineiamolo è un Campione Italiano Categoria Giovanissimi con l'Atalanta
Che bella questa foto, arrivata al termine di una settimana di partite che hanno portato la squadra allenata da Mister Perico alla vittoria finale. MICHELE anche in questo caso entrava dalla panchina a dare il suo contributo e il massimo lo fece in una gara memorabile contro il Bari che spalancò le porte alla finale. Di quella partita da ricordare per MICHELE una prestazione bellissima e un gol micidiale, ma come scordare la  sassata dai 40 metri circa di Giorgio Gori!!!
Di quella formazione da ricordare anche ALMICI(ora al Cesena), CALVANO(ora all'Albinoleffe), MAGNAGHI(ora al Prato), AGAZZI(ora al Savona)........dimenticheremo qualcuno, ma postate se volete!!!

lunedì 7 aprile 2014

Un caso "Chi l'ha visto" per MARCO

Non spaventatevi nessun grave problema. Il calcio dovrebbe essere divertimento, gioia, voglia di stare insieme ad altri facendo una delle cose più belle: praticare lo sport più bello al mondo e fare il professionista in quest'ambiente! Cosa chiedere di più? E' che molte volte il calcio, questo calcio, il nostro calcio italiano risulta ai meno addentro la notizia veramente incomprensibile ed inspiegabile, come per esempio la "non convocazione" di MARCO domenica a Salò.
Da queste colonne avevamo fatto trasparire che qualcosina c'era stato, ma avevamo detto: se ne occuperà la stampa, e così è stato. L'attenta redazione di SMTV San Marino nel pezzo di oggi "L'analisi del lunedi" butta giù alcune notizie che paiono rispondere a verità. Vogliamo leggere? Ecco il link a firma di Lorenzo Giardi:http://www.smtvsanmarino.sm/sport/lega-pro/2014/04/07/san-marino-calcio-analisi-lunedi


domenica 6 aprile 2014

Pareggio e sconfitta!

Cominciamo dalla sconfitta del San Marino di MARCO che oggi ha seguito la sua squadra attraverso la radiolina e il televideo. La gara per il Titano era anche iniziata bene perchè Pacciardi aveva portato in vantaggio i suoi, poi raggiunti e superati al 90' per 3-1.
Rimane l'amaro in bocca, molto amaro,di non aver potuto aiutare i compagni  a Salò vista la non convocazione che al momento attuale risulta essere ancora incomprensibile, o meglio è comprensibile con il calcio attuale!!!

A Martina Franca, l'Aversa Normanna ha pareggiato per 2-2, portando a casa un pari che serve a ben poco se non ad alimentare speranze in attesa della "matematica". Vantaggio per l'Aversa poi raggiunta e superata e infine ancora pareggio dopo una gara anche a tratti piacevole. Per MICHELE, entrato al minuto 77 uno scampolo di gara da annoverare tra i suoi minuti di stagione professionistica. E ora sono le 18.00 a Martina Franca la partenza verso Aversa che verrà raggiunta tra circa quattro/quattro ore e mezza.....Buon viaggio e ....Buon riposino!!!!

sabato 5 aprile 2014

Michele in viaggio e Marco al palo...

Weekend di viaggio e chilometri(molti) per MICHELE che con la sua Aversa Normanna va a Martina Francaper una gara che riveste grande importanza per il futuro della società e della formazione campana. Sarà un week end da passare in casa, a san Marino , invece per MARCO che non è stato convocato da Cuttone per la trasferta di Salò.......nulla esce dalla bocca cucita di MARCO, ma mi sa che qualcosa sia successo, la stampa farà luce!!!!!
Intanto ieri sera Marco e Mara in compagnia di amici hanno fatto visita all'ex preparatore atletico del San Marino, Arpili. Le foto....eccole:

Marco e Mara  e Marco e Pilo

mercoledì 2 aprile 2014

Da Aversa apprezzamenti su MICHELE e la sua prestazione!

Almeno qualcuno sembra accorgersi che MICHELE sa giocare al calcio! Arriva nuovamente un grazie da parte del giocatore al sito web dell'Aversa Supporters, che per il momento sembra essere l'unico ad accorgersi di lui ed esprime questo giudizio sulle pagelle date ai calciatori dell'Aversa Normanna domenica:
SUARINO: 5. Non riesce più a replicare le belle prestazioni che ne hanno fatto un punto fermo della squadra nella prima parte del campionato. Non gli riesce quasi nulla, compreso i tiri dalla bandierina. (54' Villanova: 6. Questo giovane calciatore ci piace, perché gioca con una facilità impressionante. Speriamo riesca a trovare più spazio in questo finale di campionato). 


E lo spera anche MICHELE che vorrebbe dimostrare a tutti che ad Aversa era venuto per giocare e non per svernare in attesa di ritornare all'Atalanta. Grazie ai tifosi dell'Aversa che continuano da sempre a sostenere MICHELE e con cui il giocatore ha un bel feeling!

Mettiamoci anche un po' di gossip e sano divertimento con una foto....di MICHELE versione Osvaldo(giocatore della Juventus)...... a tutti Voi il giudizio!!!