sabato 1 febbraio 2014

Un sabato di viaggi per I VILLANOVA

E' un sabato piovoso e brutto, fatto di viaggi per MARCO e MICHELE. I due giocatori sono in viaggio per il loro week-end: per MARCO calcistico, per MICHELE diciamo di riposo e dedicato alla "morosa". Cominciamo da MICHELE che avendo subito in allenamento una forte botta alla caviglia non è stato convocato da Mister Di Costanzo per la trasferta di Sorrento. MICHELE per tutta la settimana ha stretto i denti cercando di recuperare, ma alla fine il dolore ha vinto e il giocatore non sarà della gara. Immediata la decisione di salire a Bergamo per stare con Chiara, vedremo se la giornata di domenica porterà MICHELE in quel di Busto Arsizio dove il fratello giocherà contro la Pro Patria!!!!.
E veniamo a MARCO che in questo momento è in viaggio verso Busto Arsizio. Domani il San Marino affronterà la Pro Patria cercando la prima vittoria della gestione Cuttone, con molta probabiltà anche i nuovi acquisti saranno in campo. Nelle passate giornate vi avevamo promesso la foto del nuovo attrezzo da allenamento arrivato in casa MARCO VILLANOVA: eccolo......
Ci correrà la fidanzata Mara, ma all'occorrenza.......      Ah a proposito di tecnologia ieri il nuovo iphone 5 è arrivato...caspita!!!!!!

Bello eh??? ah sullo sfondo nella seconda foto potete ammirare i favolosi cedri di Casa Villanova....c'è possibilità di ordinazione di ottimo CEDRELLO e di un favoloso LIMONCELLO sempre di produzione casalinga......prenotatevi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento