martedì 11 dicembre 2018

Caronnese vince 2-1 con Villa d'Almè. Mercoledi 12 dicembre di nuovo in campo

CARONNESE-VILLA D’ALME’  2-1 (1-0)
CARONNESE
Formazione: Barlocco, Mandracchia, Baldo (37’ st Barbera), Di Munno, Costa, Pavan, Piraccini, Gattoni, Pittarello, Rinaldi (37’ st Roveda), Villanova (21’ st Cazzaniga). A disposizione: Minerva, Manti, Giudici, Raccuglia, Diaferio, Mariutti
VILLA D’ALME’
Formazione: Lazzarini, Sala, Tarchini, Mazza (25’ st Ferrè),  Lazzarini M. (26’ st Baggi), Valli (32’ st Ravasio), Bollini (9 st Bance), Castagna, Corti, Sonzogni, Del Carro. A disposizione: Gritti, Campisi, Pesenti, Todeschini, Signorelli
Allenatore: Mussa

Arbitro: Grasso Sez. di Ariano Irpino
Assistenti: Santoruvo Sez. Piacenza e Franco Sez. Padova

Marcatori:  35’ pt Rinaldi (C), 35’ st Castagna (VdA), 48’ st Pittarello (C;r)
Ammonizioni: 37’ pt Rinaldi (C), 42’ pt Mazza (VdA), 2’ st Corti (VdA), 19’ st Pittarello (C), 46’ st Ravasio (VdA), 50’ st Tarchini (VdA).
Espulsioni: 39’ st Valli (VdA), 47’ st all. Mazzoleni (C), 48’ st Castagna (VdA).

Statistiche: Tiri in porta 13 vs 6 – Tiri fuori 12 vs 6 – Falli 16 vs 19 – Calci d’angolo 9 vs 2 – Fuorigioco 3 vs 6

Caronno Pertusella, 8 Dicembre 2018 – Anticipo di campionato per la Caronnese di Mister Mazzoleni che oggi al Comunale ospita il Villa D’Almè. I rossoblù tornano a vincere dopo il pareggio di settimana scorsa a Scanzorosciate e conquistano l’intero bottino in palio della giornata. I padroni di casa partono forte, tanto che nei primi quindici minuti dell’incontro collezionano ben tre calci d’angolo ed effettuano i primi due tiri in porta della gara, rispettivamente con Villanova, che calcia alto, e Piraccini, il cui destro viene parato dal portiere ospite. In seguito prende coraggio il Villa d’Almè, che si fa vedere in avanti con un paio di azioni viziate da fuorigioco e con un tiro di Sonzogni, parato da Barlocco. Dopo la sfuriata degli ospiti, i rossoblu riprendono in mano il pallino del gioco e si rifanno pericolosi  in tre occasioni, tra le quali un tiro di Di Munno a lato dopo un rapido scambio in area di rigore avversaria e l’azione che porta al vantaggio di Rinaldi, colpevolmente lasciato solo a centro area e lesto ad infilare di testa
il delizioso invito di Pittarello: 1 a 0. Il primo tempo si conclude con un’ammonizione per parte e con un minuto di recupero concesso dall’arbitro. Il Villa d’Almè comincia la ripresa con più vigore, cercando il gol del pareggio prima con Tarchini, che calcia a lato, poi con Sonzogni, che non inquadra la porta. La Caronnese non sta a guardare e risponde con un sinistro al volo di Rinaldi e con uno di Gattoni, entrambi parati da Lazzarini. Al 64’ grande intervento difensivo di Pavan, che con ottima scelta di tempo arpiona il pallone in scivolata a ridosso della propria area di rigore, sventando una pericolosa azione offensiva degli avversari. La partita si riequilibra all’ottantesimo, quando Castagna batte il portiere rossoblu Barlocco intercettando un tiro sbilenco di Sala, riportando così in parità il risultato: 1-1. Nei minuti seguenti la partita si innervosisce:  all’84’ il direttore di gara estrae il cartellino rosso per Valli che, sedutosi in panchina dopo la sostituzione,  eccede nelle proteste. Grasso concede 5 minuti di recupero, al secondo dei quali la squadra di casa beneficia di un rigore decretato dall’arbitro per un ingenuo fallo da dietro di Ravasio nella propria area. Pittarello s’incarica della battuta ma, prima che possa calciare, il mister caronnese Mazzoleni, in precedenza già redarguito da Grasso, viene allontanato dal campo di gioco per intemperanze, seguito subito dopo da Castagna, espulso per eccessive proteste. Il centravanti rossoblu dal dischetto non sbaglia e consegna la vittoria alla compagine di casa.

highlights ed interviste:


http://www.caronnese.com/event/2930/?fbclid=IwAR0T0qX2bqqO9hQD62ayyzKtLF-tV_9xRceEZWJMMUZYabFvAo471kZ8iIw

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
    Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
    contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
    qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina