martedì 11 luglio 2017

E DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASSENZA RITORNIAMO CON IL NOSTRO BLOG DEDICATO AI FRATELLI VILLANOVA!!! Ci eravamo lasciati lo scorso anno con MARCO alla Recanatese e con MICHELE al Legnago.

Decisamente è andata meglio a MICHELE che ha giocato un ottimo campionato e si è piazzato nella parte alta della classifica, mentre il fratello MARCO, partito con tante speranze  di promozione, a Recanati ha sofferto una stagione iniziata male e finita peggio con una retrocessione,non programmata, ma ugualmente pesante e difficile da sopportare.


E ora? Beh le novità arrivano per prime da MICHELE  che ha lasciato il Legnago di Mister Orecchia(trasferito al San Marino) e si è accasato alla CARONNESE........


La Società Calcistica Caronnese guarda il futuro e a pochi giorni del temine della stagione sportiva 2016-2017 ufficializza già importanti rinforzi in ambito societario e nomina gli allenatori della Prima Squadra e della Juniores Nazionale.
Il Consiglio di Amministrazione dell’associazione guidata dal Presidente Reina ha ridefinito il suo assetto societario nominando Vice Presidente Giuseppe Pirola accanto agli attuali Vice Presidenti già in carica. “Ho un forte attaccamento per questa società e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”, afferma Pirola in una nota, “insieme al Presidente e a tutti gli altri amici del Consiglio stiamo sviluppando un bellissimo progetto tecnico sportivo pluriennale ponendoci degli obiettivi ambiziosi che riteniamo raggiungibili grazie ad una sana politica di gestione delle risorse”.
All’interno dell’organizzazione della Caronnese è quindi stata creata, accanto alla figura di Luca Vannini confermato Direttore Generale Amministrazione e Controllo e Responsabile delegato del Settore Giovanile, il ruolo di Direttore Generale Area Tecnica del Settore Prima Squadra, che svolgerà anche l’attività di direzione tecnica della Prima Squadra e della Juniores Nazionale. A ricoprire questa nuova figura è stato chiamato Paolo Taveggia, uomo di grande esperienza nel mondo sportivo e calcistico. Taveggia ha ricoperto ruoli rilevanti nella sua carriera: spiccano, tra gli altri, i ruoli di Direttore Organizzativo del Milan dal 1986 al 1993, di Responsabile Organizzativo area nord dei Mondiali di Calcio Italia 90, di Responsabile Media dei Mondiali di Calcio USA 94, di Delegato Champions League dal 1998 al 2002, di Local Organizing Director presso l’AIBA World Boxing Championship, di Amministratore Delegato del Team Dolce & Gabbana all’interno della World Series of Boxing  e negli ultimi anni di Amministratore Delegato della Champions International Camps. “Sono onorato di essere stato scelto dalla Caronnese per ricoprire questo nuovo ruolo”, dichiara Taveggia, “conosco la serietà di questa Società che si è sempre distinta nel calcio dilettantistico che conta raggiungendo importanti traguardi. Metterò a disposizione la mia esperienza maturata sul campo in tanti anni di attività e sono sicuro che tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni”.



Inizio della preparazione fissato per il 24 luglio e MICHELE si diverte nell'ultima settimana di vacanza in Francia a Cannes e Nizza, in compagnia dell'amico TONON (Pergolettese)



Ma i ragazzi non sono stati fermi in questa calda estate MICHELE e MARCO come ogni anno sono andati a Rimini dal Preparatore Atletico ARPILI per rinfrancare il fisico e la mente....





R ora si attende di sapere dove andrà a giocare nella prossima stagione agonistica MARCO VILLANOVA!!!

Nessun commento:

Posta un commento